Nokioteca [Nokia] Forum: Collegare N97 A Tv - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Collegare N97 A Tv

#1 L   mojjey 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 16 settembre 2007
  • Cellulare:n97 mini

Inviato 07 marzo 2010 - 20:44

salve a tutti, avrei bisogno di qualche informazione su come collegare il cellulare alla televisione. io vorrei vedere i filmati del telefono sulla mia tv.
ho visto ke esiste un cavetto originale ke permette di duplicare lo schermo del telefono sulla televisione.
c'è la possibilità di vedere sulla tele a tutto schermo la riproduzione del filmato( anche di un divx)? la qualità audio e video come sono? grazie in anticipo. :thumbs:
0

#2 L   NotteSenzaStelle 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 dicembre 2005
  • Cellulare:Iphone 4
  • Firmware:4.0

Inviato 24 marzo 2010 - 10:20

Visualizza Messaggimojjey, il 07/03/2010 - 20:44, ha scritto:

salve a tutti, avrei bisogno di qualche informazione su come collegare il cellulare alla televisione. io vorrei vedere i filmati del telefono sulla mia tv.
ho visto ke esiste un cavetto originale ke permette di duplicare lo schermo del telefono sulla televisione.
c'è la possibilità di vedere sulla tele a tutto schermo la riproduzione del filmato( anche di un divx)? la qualità audio e video come sono? grazie in anticipo. :thumbs:

Con il cavetto originale è possibile vedere a tutto schermo,la qualità video/audio è buona,certo se hai un 52' non attenderti grandi risultati,ma comunque soddisfacenti
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1