Ciao... Ho un nokia 5230 e volevo sapere se è possibile registrare audio non con il microfono interno ma con il doppio jack che si collega all'entrata (tipo al televisore, radio o pc) e all'uscita del cellulare di modo da registrare audio. Ho provato con il software preinstallato nel mio nokia ma non acquisisce audio, come mai? In pratica mi registra solo quando parlo (quindi capta soltanto tramite il microfono e non tramite il jack... Chi mi aiuta?
Pagina 1 di 1
Registratore Audio Nokia 5230 Con Jack Entrata - Uscita
Inviato 08 marzo 2010 - 16:30
ichabodcrane1799, il 07/03/2010 - 19:52, ha scritto:
Ciao... Ho un nokia 5230 e volevo sapere se è possibile registrare audio non con il microfono interno ma con il doppio jack che si collega all'entrata (tipo al televisore, radio o pc) e all'uscita del cellulare di modo da registrare audio. Ho provato con il software preinstallato nel mio nokia ma non acquisisce audio, come mai? In pratica mi registra solo quando parlo (quindi capta soltanto tramite il microfono e non tramite il jack... Chi mi aiuta?
Quello è un jack di solo out
Inviato 08 marzo 2010 - 19:25
No. Il mio jack è sia entrata che uscita... Difatti quando uso lo stesso cavetto al pc uscita e al televisore entrata, riesco a registrare audio dallla tv tramite il software recorder predefinito di windows, ma con il cellulare no... Quindi credo che sia un problema di software o impostazioni...
- ← Aggiornamento Ovi Store
- Programmi per Nokia Symbian S60 5th Edition
- Quickoffice In Offerta Speciale →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità