Il determinati giorni (solitamente di Sabato o di Domenica) il cellulare cambia la data da solo.. Ho cercato sia sul forum che altrove, e altri hanno questo problema, ma non ho mai trovato una soluzione.
Nessuno conosce una soluzione?
Grazie!
Pagina 1 di 1
La Data Cambia Da Sola
Inviato 09 marzo 2010 - 17:06
imposti la sveglia programmata per caso? inoltre spegni il cel quando lo fai?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 10 aprile 2010 - 09:56
vinceN70, il 09/03/2010 - 18:06, ha scritto:
imposti la sveglia programmata per caso? inoltre spegni il cel quando lo fai? 
si capita anche a me!! mi viene da ridere da quanto è odioso questo bug.. ci vuole anche un certo impegno per farlo
ho letto anche io che se imposti la sveglia al giorno successivo, spegni il telefono e quando suona la sveglia premi "Posponi" succede che si cambia la data...
purtroppo però non sono riuscito a trovare una soluzione.. qualcuno è riuscito a trovare un sistema per risolvere? penso sia un errore comune a più modelli...
Inviato 09 maggio 2010 - 21:48
stesso problema anche a me!
è odiosissimo..soprattuto perchè ti sballe le date nei messaggi
cmq con le versioni di software vecchie questo problema non me lo dava
è odiosissimo..soprattuto perchè ti sballe le date nei messaggi
cmq con le versioni di software vecchie questo problema non me lo dava
Inviato 10 maggio 2010 - 11:31
mmmmm...l'unica per risolvere, è aspettare una versione + nuova del software che risolva il problema...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità