Nokioteca [Nokia] Forum: Ripristino Backup - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ripristino Backup

#1 L   Odeloide 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 22 giugno 2008
  • Cellulare:Nokia 81

Inviato 07 marzo 2010 - 19:38

Sto cercando di ripristinare un vecchio backup tramite Nokia Content Copier (in Nokia PC Suite), ma si ferma sermpre al 59%.. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!
0

#2 L   Odeloide 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 22 giugno 2008
  • Cellulare:Nokia 81

Inviato 07 marzo 2010 - 19:50

Ho risolto. Se può servire a qualcuno: semplicemente dopo l'hard reset la data è cambiata e dunque ripristinando il backup ques't ultimo conteneva file anteriori a quella data e dunque il ripristino si bloccava (o almeno penso).
0

#3 L   massyve 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 10 gennaio 2007
  • Cellulare:N81 8GB

Inviato 03 maggio 2010 - 10:10

Ciao Odeloide che fortunato che sei...da circa un bel pò di tempo ho il tuo stesso problema,solo che fino al 68% è tutto ok poi si blocca tasti compresi,per riportarlo normale devo togliere la batteria....
0

#4 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 10 maggio 2010 - 11:32

mmmm...provato a resettare prima di ripristinare il backup? inoltre, il backup contiene anche i messaggi? per caso erano salvati sulla memoria esterna? :D
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#5 L   massyve 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 10 gennaio 2007
  • Cellulare:N81 8GB

Inviato 17 maggio 2010 - 22:33

Ciao vince ti dirò che questa volta ho tolto la spunta del salvataggio dati dalla memoria esterna e cosa ti combina il backup....che ti arriva bello e pacifico al 100%...comunque è strano perchè io ho sempre tenuto tutte le voci spuntate quando me lo chiedeva solo che da un pò di tempo a questa parte mi dava problemi,sarà stato il passaggio alla service pach 3 che addirittura mi ha dato problemi anche di collegamento tramite usb,ma questo argomento non c'entra con questo topic.Comunque grazie mille
0

#6 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 18 maggio 2010 - 17:34

di nulla...cmq magari le cose sono correlate con il passaggio all'sp3...chissà... <_<
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1