Nokioteca [Nokia] Forum: Maps 5800xm - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Maps 5800xm difficoltà ricezione satelliti

#1 L   pilotone2 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 05 ottobre 2009
  • Cellulare:n85
  • Firmware:30019

Inviato 07 marzo 2010 - 18:39

Salve, sono riuscito ad aggiornare con nuovo firmware il 5800xm, installato il nuovo ovi maps, parte ma non completa l'agganciamento dei satelliti. Prova effettuata nello stesso luogo con 5230-tutto ok- P.S. al momento dell'avvio mi chiede la connessione, poi , durante l'nstallazione non ho utilizzato il ilnk speditomi da Nokia ma ho sforzato da un link finlandese o inglese per installare da pc (come avevo fatto con 5230 che però l'opzione senza connessione era già disponibile)
0

#2 L   Sh4rk_94 

• Millennium Member
  • Gruppo: Friend
  • Iscritto: 23 settembre 2009
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:Porting Fw C6 20

Inviato 07 marzo 2010 - 18:45

Per prima cosa, hai impostato tutto in Posizione/Ricerca posiz./Metodi ricerca posiz/SOLO Integrated GPS. ?
Poi se non ti prende subito il segnale può essere una cosa normale,in quanto dovresti migliorare il fix, con dei reset se non erro.
Se usi la funzione "cerca" del forum c'è un topic che tratta di questo argomento.
0

#3 L   Barbis75 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 11 dicembre 2009
  • Cellulare:Lumia 710
  • Firmware:5800+Iphone3gs

Inviato 08 marzo 2010 - 07:38

Visualizza Messaggipilotone2, il 07/03/2010 - 18:39, ha scritto:

Salve, sono riuscito ad aggiornare con nuovo firmware il 5800xm, installato il nuovo ovi maps, parte ma non completa l'agganciamento dei satelliti. Prova effettuata nello stesso luogo con 5230-tutto ok- P.S. al momento dell'avvio mi chiede la connessione, poi , durante l'nstallazione non ho utilizzato il ilnk speditomi da Nokia ma ho sforzato da un link finlandese o inglese per installare da pc (come avevo fatto con 5230 che però l'opzione senza connessione era già disponibile)

Oltre a ciò che ha scritto Sharky per non far andare online nokia maps 3.03 devi andare in impostazioni - internet - e selezionare
Connessione non il linea in questo modo all'avvio non chiede la cossessione....

comunque Il nuovo nokia maps 3.03 si può scaricare su Pc e successivamente installare anche da Nokia Italia non serviva andare su link esteri..
è una funzione che hanno aggiunto di sicuro da metà Febbraio ma forse anche prima (il mio download è datato 19/02 )

:thumbs: ciao
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1