ciao a tutti questo è il mio primo post e colgo l'occasione di un saluto a tutti....
Allora il mio problema è questo: posseggo un n95 8gb fw 20.xxx bucato... tempo fa provai ad disinstallare nokia maps avendo già altri navigatori installati ma la disinstallazione non andò a buon fine e non so per quale motivo... da allora ho l'icona mappe ma non si avvia ne si riesce disinstallarlo ""rimozione fallita". Se provo ad installare maps 3 o anche versioni precedenti, l'installazione fllisce....
Ho provato anche con le caps disabilitate ma nulla... secondo voi c'è un modo di camcellarlo manualmente o altro modo?
Sinceramente non vorrei aggiornate il fw del nokia....
aspetto vostre buone notizie....
Pagina 1 di 1
Problemone Con Nokia Maps
Inviato 06 marzo 2010 - 19:34
Nokia maps è integrato nel sistema operativo Symbian,quindi non puoi toglierlo!
Se voui intallare il 3 prova a cancellare nella memoria di massa la cartella cities e il file qf
Se non risolvi fai un reset *#7370# salva tutte le cose prima o fai un back-up
Se voui intallare il 3 prova a cancellare nella memoria di massa la cartella cities e il file qf
Inviato 07 marzo 2010 - 10:55
giangyluca90, il 06/03/2010 - 19:34, ha scritto:
Nokia maps è integrato nel sistema operativo Symbian,quindi non puoi toglierlo!
....dove trovo il file qf? ma la cartella cities è in C:?
Inviato 07 marzo 2010 - 17:34
.... ragazzi ho risolto il problema utilizzando nokia maps update, ha fatto tutto lui aggiornando anche maps....
grazie a tutti per la disponibilità....
ciao
grazie a tutti per la disponibilità....
ciao
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità