Nokioteca [Nokia] Forum: Partiamo Da Zero - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Partiamo Da Zero ripulire n97

#1 L   therapeutic 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 06 marzo 2010
  • Cellulare:n97
  • Firmware:2.019

Inviato 06 marzo 2010 - 16:12

Un saluto a tutti dal più pivello.
ho già guardato nel forum ma è difficile averlo..tutto sotto gli occhi.
N97: Meno problemi, blocchi e un pò di velocità da quando l'ho aggiornato alcuni giorni fa e fatto molte disinstallazioni. Ma per togliere TUTTE le applicazioni inutili per me? anche quelle che non fanno vedere il menu disinstallazione?? E "ricerca posizione" che manco mi si fila? Sono confuso e impreparato.Quindi:
1.vorrei fare un hard reset e poi cancellare tutto e ricominciare da zero. il telefono è in configurazione originale, ultimo SW.
2.ho già tolto nokia maps (anche)
3.vorrei sullo schermo alte applicazioni che non mi fa spostare ( bussola, calcolatrice, una cosa qualunque).
Oppure: qualche consiglio per partire? posso proporre la creazione di un topic con review per quelli come me?
Grazie
:crying_anim02:
0

#2 L   Giuseppina 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 29 luglio 2009
  • Cellulare:N97 / N8
  • Firmware:22.0.110

Inviato 06 marzo 2010 - 17:08

Visualizza Messaggitherapeutic, il 06/03/2010 - 16:12, ha scritto:

Un saluto a tutti dal più pivello.
ho già guardato nel forum ma è difficile averlo..tutto sotto gli occhi.
N97: Meno problemi, blocchi e un pò di velocità da quando l'ho aggiornato alcuni giorni fa e fatto molte disinstallazioni. Ma per togliere TUTTE le applicazioni inutili per me? anche quelle che non fanno vedere il menu disinstallazione?? E "ricerca posizione" che manco mi si fila? Sono confuso e impreparato.Quindi:
1.vorrei fare un hard reset e poi cancellare tutto e ricominciare da zero. il telefono è in configurazione originale, ultimo SW.
2.ho già tolto nokia maps (anche)
3.vorrei sullo schermo alte applicazioni che non mi fa spostare ( bussola, calcolatrice, una cosa qualunque).
Oppure: qualche consiglio per partire? posso proporre la creazione di un topic con review per quelli come me?
Grazie
:crying_anim02:

Ciao! Intendi una guida con i punti più spinosi da risolvere? Meno male ne sono rimasti pochi, rispetto a quando il telefono è uscito..
Però.. alcuni problemi li risolvi usandolo e quindi procedendo a tentativi. La personalizzazione delle icone è possibile, per un massimo di 8 applicazioni differenti. Lo puoi vedere dalla schermata iniziale. Il manuale in questi casi può risolvere parecchio..
Molte applicazioni non le puoi togliere, al massimo puoi creare una cartella e metterle tutte la dentro). Che vuoi dire con "ricerca posizione" che manco mi si fila?".
0

#3 L   therapeutic 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 06 marzo 2010
  • Cellulare:n97
  • Firmware:2.019

Inviato 14 marzo 2010 - 13:30

Visualizza MessaggiGiuseppina, il 06/03/2010 - 17:08, ha scritto:

Ciao! Intendi una guida con i punti più spinosi da risolvere? Meno male ne sono rimasti pochi, rispetto a quando il telefono è uscito..
Però.. alcuni problemi li risolvi usandolo e quindi procedendo a tentativi. La personalizzazione delle icone è possibile, per un massimo di 8 applicazioni differenti. Lo puoi vedere dalla schermata iniziale. Il manuale in questi casi può risolvere parecchio..
Molte applicazioni non le puoi togliere, al massimo puoi creare una cartella e metterle tutte la dentro). Che vuoi dire con "ricerca posizione" che manco mi si fila?".

ho selezionato gps integrated, ma non si "trova" la posizione. un pò meglio con assisted ma sempre lungo come tempo.
i manuali li leggo abitualmente ma anche in forma estesa sono poco chiari. è vero, l'uso migliora la performance, ma rimane sempre un problma di quanto ci si può dedicare in maniera continua e prolungata. :thumbs:
Grazie
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1