Salve volevo delle spiegazioni a riguardo di file di certificazione..ricordo in passato che ogni utente aveva un certificato personale..mentre ora vedo che c'è ne uno in comune a tutti quella che hanno richiesto nel post..poi il pogramma SisSigner che ci fate gentilmente scaricare non si apre..posso lo stesso signare con il programma SignSIS-GUI?poi ho provato a installare un programma signato mi esce avviso di protezione che il programma puo essere ustao solo dagli sviluppatori e che se continuo nell'install si potrebbero verificare seri danni al dispositivo..che faccio?
Pagina 1 di 1
Aiuto Certificazione
Inviato 06 marzo 2010 - 15:44
Il certificato postato da me e come quello che avresti personale... anzi generalmente chi produce certificati dicendo che sono personali mente, perchè in realtà in ogni certificato si possono inserire fino a 1000 imei, e dubito fortemento che chi lo faccia non lo sfrutti a pieno.
Perciò quel messaggio di errore non è dovuto al fatto di avere il certificato in comune ad altri utenti.
Per quanto dici del programma che non si scarica, che problema ti da???
Cmq in linea di massima per signare va bene qualsiasi programma che richieda .cer e .key per la certificazione
p.s. che programma hai signato sul tel che ti da quei problemi?
Perciò quel messaggio di errore non è dovuto al fatto di avere il certificato in comune ad altri utenti.
Per quanto dici del programma che non si scarica, che problema ti da???
Cmq in linea di massima per signare va bene qualsiasi programma che richieda .cer e .key per la certificazione
p.s. che programma hai signato sul tel che ti da quei problemi?
Inviato 06 marzo 2010 - 17:00
ho provato 2 programmi a caso che nn erano signati..
Messaggio modificato da dedra79 il 06 marzo 2010 - 17:01
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità