Nokioteca [Nokia] Forum: Mpt Devices. Soluzione Al Problema - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mpt Devices. Soluzione Al Problema Il fumetto continua a accendersi continuamente

#1 L   igno79 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 26 ottobre 2009
  • Cellulare:n97

Inviato 06 marzo 2010 - 11:21

]Salve a tutti,
a me dopo l'ultimo aggiornamento di ovi non faceva che accendersi un fastidioso fumetto sulla barrra in basso che diceva "mpt devices" e ne tentava l'istallazione..
Dopo aver cercato freneticamente in internet e aver trovato le soluzioni più strane ho pensato di vedere se ne trovavo io una sensata... e la ho trovata!
E' solo un problema di driver che xp o chi per lui non ritiene sicuro e sostituisce col suo che non funziona....
Ecco come risolvere il problema col driver giusto, che peraltro avete già sul pc intallatosi insieme a ovi, ma snobbato da windos.

Start
pannello di controllo
strumenti amministrazione
gestione compiuter
gestione perifariche
Portable devices

ne troverete una con un bel punto esclamativo cerchiavo di giallo, è lei il vostro problema...

Tasto destro
proprietà
driver
aggiorna driver
installa da un elenco o percorso specifico
non effettuare la ricerca la scelta del driver verrà effettuata manualmente

Togliere la spunta da "mostra hatdwere compatibile" e come per magia vi appare nokia nell' elenco, selezionatelo, continuate l'istallazione e accettate il fatto che il drivere non sia vericato da windos e tutto per magia funziona.

Spero di essere stato di aiuto.
Ciao a Tutti

Messaggio modificato da igno79 il 06 marzo 2010 - 11:29

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1