Nokioteca [Nokia] Forum: Problemi Con Display N 95 8 Gb - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Con Display N 95 8 Gb aiuto o info

#1 L   simonina 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 17 gennaio 2008

Inviato 06 marzo 2010 - 08:06

Ciao a tutti.....ho un problema con il display del mio carroarmato n 95 8 gb....funziona alla grande nonostante abbia gia' 3 anni ma ultimamente ogni volta che apro o chiudo il display va via l illuminazione per un po...poi pare balli un pochino la luce e si riprende...l idea era quella di sostituire il display ma prima di sostenere una spesa sui 50 euro volendo il pezzo originale vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e se davvero è colpa del dispaly....mandarlo in assistenza mi richiede un periodo un po troppo lungo quindi prima di tale decisione vorrei capire se posso "fare da me"...ho gia sostituto ad altri n 95 8 gb cover e schermi quindi so cio' che faccio.....ma ho il dubbio che possa essere solo questo....qualcuno di voi ha consigli da darmi??? mi appoffio a voi poiche' è l unico vero forum sui nokia ...grazie di cuore in anticipo a chi avra tempo e voglia di rispondermi smak
0

#2 L   ciccioemary 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 18 dicembre 2009
  • Cellulare:N95 8GB
  • Firmware:V 35.0.001

Inviato 27 aprile 2010 - 00:52

ciao :D anke io ho un n95 8gb, e ho avuto molte volte problrmi come il tuo... allora non e un problema di display... ma ben si un problema di flat!! nn so se ne hai mai sentito nominare... in poke parole il flat e un nastro di una schea elettronica che va su e giu quando apriamo o chiudiamo il binario de nostro cell... quindi capirai da sola, ke dopo un paio di tempo questo nastro si consuma e da quei difetti ke ha rincontrato nei nostri telefoi... Ah ti dò un ultimo consiglio... il flat originale nokia costa sui 40/50€ più o meno... nn acquistare MAI flat su ebay o da qualsiasi altro sito via inernet... xk io 2 volte ho cmprato il flat vi internet tutte e 2 volte rotto.... ho sprecato solo soldi... meglio mettere qualke euro in più subito ma andare sul sicuro :sad02: ciao ciao e fammi sapere :(
0

#3 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:C7-N900
  • Firmware:025.007-21.2011.38

Inviato 27 aprile 2010 - 05:45

segui i consigli di ciccio e mary, te lo ripeto anch'io, NON acquistare quelle parti su ebay... :thumbs: però sui siti come nonsologsm.it vendono parti originali, in molti acquistano li anche cover e non ho mai sentito nessuno che si è lamentato...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1