Ciao a tutti!
Il mio Nokia N70 da un momento all'altro si è spento anche se a batteria carica e da allora non si riaccende più anche se ricaricato.
Si è spento prima due volte e sono riuscito a riaccenderlo ed a controllare che la batteria fosse carica. Alla terza volta non si è più riacceso
Ho provato a ricaricare il telefono con 3 caricabatterie diversi ma non cambia niente. Ho provato anche con un'altra batteria (ma non carichissima), lo stesso, non cambia niente.
Abbiamo verificato con un contatore di volt e sembra che i caricabatterie funzionino e che l'energia arrivi al telefono...
Non capisco dove possa essere il problema, sono andato da un nokia point, quello di via Abate Gimma a Bari, e mi hanno detto che faccio meglio a gettare il telefono e rinuncio a recuperare i numeri.
Qualcuno di voi ha consigli utili??? Grazie mille.....
Pagina 1 di 1
Nokia N70 Si Spegne Anche Se A Batteria Carica E Non Si Riaccende Più
Inviato 06 marzo 2010 - 08:14
eh guarda, potrebbe darsi che il problema sia nella scheda madre...magari è saltato qualche componente e quindi è andato il cel...i dati sono andati, te lo posso dire anch'io, se vuoi ancora che funzioni l'unica è prendere un altro n70 (magari usato) e mettere su la sua scheda madre sul tuo...
Messaggio modificato da vinceN70 il 06 marzo 2010 - 08:15
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 06 marzo 2010 - 15:45
Sembra quanto sia succeso a me il mese scorso.
Batteria carica ma non si accende.
Si vedeva a malapena il logo Nokia all'accensione, ma poi svaniva dopo pochi secondi.
Si è acceso per una volta ma non sono riuscito a fare back up in quanto avevo tolto la miniSD ....
Risultato: ora ho un E52 e mi ritrovo a cercare i vecchi n. telefonici nelle agende cartacee in quanto non avevo un back up recente sulla SIM
Coraggio! Non 6 l'unico.
Batteria carica ma non si accende.
Si vedeva a malapena il logo Nokia all'accensione, ma poi svaniva dopo pochi secondi.
Si è acceso per una volta ma non sono riuscito a fare back up in quanto avevo tolto la miniSD ....
Risultato: ora ho un E52 e mi ritrovo a cercare i vecchi n. telefonici nelle agende cartacee in quanto non avevo un back up recente sulla SIM
Coraggio! Non 6 l'unico.
Inviato 08 marzo 2010 - 07:44
fate backup di tnt in tnt..!
è sempre buona norma, e i numeri salvateli sulla memoria esterna tramite l'opzione in rubrica, cosi nn li avete solo sul cel..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità