Ciao a tutti...ho un nokia n95 8 gb...l'ho acquistato l'estate scorsa e diciamo k da circa 2 mesi dopo k l'ho acquistato,la vibrazione non mi funziona +...vi spiego,io sento,qnt mi arrivano i messaggi come se il cellulare dā all'aggeggio che fa vibrare la scossetta elettrica x farlo funzionare,MA NON VA...non vibra...quindi sono costretto a limitarmi ad usare o silenzioso o suoneria...qualcuno sā darmi qualke aiuto in merito?
Pagina 1 di 1
Vibrazione Bloccata
Inviato 06 marzo 2010 - 01:36
lavoro in assistenza nokia.
a vederlo cosi a occhio e croce se senti l'impulso, dovrebbe essere solo della polvere raggrumata all'interno vicino al flex che impedisce al pesino di girare, e quindi di provocare la vibrazione.
Altrimenti č da sostituire il pesino.
Portalo in asssitenza nokia.
a vederlo cosi a occhio e croce se senti l'impulso, dovrebbe essere solo della polvere raggrumata all'interno vicino al flex che impedisce al pesino di girare, e quindi di provocare la vibrazione.
Altrimenti č da sostituire il pesino.
Portalo in asssitenza nokia.
Inviato 06 marzo 2010 - 08:33
quoto...anche perchč il motorino elettrico sull'N95 8gb č incollato sulla scheda e non č semplicemente incastrato nella cover...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento č sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicitā