Pagina 1 di 1
Curiosità Su Ascolto Radio
Inviato 05 marzo 2010 - 17:04
Ciao,
oggi provando ad ascoltare la radio dal mio fido n900 con FM Radio Player, mi sono accorto che quando collego le cuffie ed avvio il programma viene abilitato anche il bluetooth e se lo disabilito non riesco più ad ascoltare la radio anche se sono collegato tramite jack.... succede soltanto a me????? questo significa che potrei ascoltare la radio utilizzando il mio auricolare BT ??? con gli altri nokia era possibile solo con cuffie fisicamente collegate al cell...
oggi provando ad ascoltare la radio dal mio fido n900 con FM Radio Player, mi sono accorto che quando collego le cuffie ed avvio il programma viene abilitato anche il bluetooth e se lo disabilito non riesco più ad ascoltare la radio anche se sono collegato tramite jack.... succede soltanto a me????? questo significa che potrei ascoltare la radio utilizzando il mio auricolare BT ??? con gli altri nokia era possibile solo con cuffie fisicamente collegate al cell...
Inviato 05 marzo 2010 - 18:49
MrCulligan, il 05/03/2010 - 17:04, ha scritto:
Ciao,
Appena accendi FM Radio Player (anche io lo uso) c'è scritto sulle barre gialle che viene attivato anche il blu-tut perchè il chip del blue tooth è responsabile anche della cattura delle trasmissioni FM.
Inviato 08 marzo 2010 - 15:25
Inviato 11 marzo 2010 - 19:39
Paghi la connessione se ascolti la radio internet. Ma per la connessione web devi avere comunque qualche abbonamento, perchè altrimenti sono guai per la spesa sostenuta.
Se invece intendi l'ascolto della radio con fm-radio, allora non paghi nulla, perchè è la stessa cosa come ascoltare una radio con l'antenna.
A proposito, per questo non si dovrebbe pagare l'abbonamento RAI, perchè tempo fa sono sicuro che era dovuto?
Se invece intendi l'ascolto della radio con fm-radio, allora non paghi nulla, perchè è la stessa cosa come ascoltare una radio con l'antenna.
A proposito, per questo non si dovrebbe pagare l'abbonamento RAI, perchè tempo fa sono sicuro che era dovuto?
Messaggio modificato da The classifier il 11 marzo 2010 - 19:41
Inviato 12 marzo 2010 - 22:58
L'abbonamento RAI credo che vada pagato solo per apparecchi che captano segnali televisivi.
(una antenna TV sul portatile dovrebbe pagare l'abbonamento, credo)
un cell come il nostro non capta segnali televisivi, quindi credo di no.
MA posso sbagliare.
Ale
(una antenna TV sul portatile dovrebbe pagare l'abbonamento, credo)
un cell come il nostro non capta segnali televisivi, quindi credo di no.
MA posso sbagliare.
Ale
Inviato 12 marzo 2010 - 23:45
Probabilmente hai ragione. ma sono sicuro che anni fa pagavi anche per la radio. Ad esempio in macchina se avevi solo il mangianastri non pagavi, mentre la radio si. Se già pagavi l,abbonamento Tv la radio vi era già compresa.
Messaggio modificato da The classifier il 12 marzo 2010 - 23:46
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità