Non so se torna utile, ma riporto ciò che scrisse Alberto1991lucca:
Elenco i percorsi più famosi nella cartella private per risolvere frequenti problemi. Chiaramente è necessario aver fatto l'hack per accedere a questa cartella.
1)STRANA INSTALLAZIONE AD OGNI RIAVVIO CHE NON SI CONCLUDE
In genere è causata dall'installazione di un tema sulla memory o da un aggiornamento. Per risolvere basta andare in e:\private\10202dce e cancellare i file .sis che ci sono dentro (poichè i file da cancellare si trovano in e:\ non serve l'hack. E' sufficiente collegare il cel in modalità "trasferimento dati" e abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste....vale anche per i percorsi successivi che si trovano in e:\)
2)ELIMINARE I TEMI CHE NON COMPAIONO IN GESTIONE APPLICAZIONI
Per eliminare questi temi occorre andare in c:\ oppure e:\(a seconda di dove è installato il tema)private\10207114\import, qui troverete delle cartelle che corrispondono al vostro tema: eliminando la cartella eliminerete il tema. Per riconoscere di quale tema si tratti, dato che nel nome della cartella non è indicato, basterà entrare nella cartella e aprire il file mbm per riconoscere un immagine oppure un file di testo per trovare proprio il nome.
3)ELIMINARE O INVIARE FILE D'INSTALLAZIONE DI GIOCHI O APPLICAZIONI JAR
Anche qui bisogna andare, a secondo di dove si è installata l'applicazione o il gioco, in c:\ o e:\private\102033E6\MIDlets. Qui troverete delle cartelle che contengono i vostri file .jar.
Per inviare il file d'installazione inviare il jar, per eliminare il gioco o l'applicazione eliminare la cartella in cui esso è contenuto.
4)DOVE SI TROVANO I FILE RICEVUTI COL BLUETOOTH
A seconda di dove salvate i messaggi andate in c:\ o e:\private\1000484b\mail2 e cercare nelle varie cartelle.
5)DOVE SI TROVANO I SALVATAGGI DEI GIOCHI JAVA(valido solo per i giochi installati in e:\)
I salvataggi sono contenuti nella cartella e:\private\100012a5. I file hanno nomi indecifrabili, quindi per essere sicuri di prendere quelli giusti conviene copiare tutta la cartella, tanto pesa pochissimo. Per i giochi installati in c:\ per ora niente da fare:( (GRAZIE MILLE A Fire000)
I principali percorsi che mi ricordo più o meno sono questi, se ne conoscete altri vi prego di aggiungerli
Secondo il mio modesto parere dovresti provare a seguire il punto 1... Fai sapere se risolvi perchè se così non fosse cancello questo post che non ho scritto io...
Mi dispiace, ma ancora una volta chi si trova dall'altra parte del bancone del nokia point ne sa meno di una capra,le uniche cose che sanno indicare sono il reset e l'aggiornamento...
Messaggio modificato da pallino pinco il 06 marzo 2010 - 02:40