Nokioteca [Nokia] Forum: Leggere Posta Del Desktop Sul Palmare - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Leggere Posta Del Desktop Sul Palmare

#1 L   alberto.tassi 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 24 gennaio 2010
  • Cellulare:nokia 5800
  • Firmware:symbian 5 edition

Inviato 05 marzo 2010 - 09:35

Mi fa andare in bestia....Sul mio 5800 xpress, del quale per altro sono molto soddisfatto, se voglio consultare la mia posta di casa che ho con Alice vado sul sito alice.it --> posta poi inserisco username e pw, ma non mi si apre la pagina dei messaggi che ho in cartella ma mi riappare la maschera per inserire di nuovo username e pw!!NB: non mi si dice che sono sbagliati, ma me li richiede....all'infinito!NB: se faccio la stessa operazione fuori casa col mio PC sempre tramite internet sul sito di alice.it i messaggi mi appaiono e se mia moglie, sempre sul 5800, che ha la posta con tiscali, se va in internet sul tiscali.it --> posta e inserisce ecc.....la sua posta le si apre!Riassumendo e scusandomi forse della confusione: sul 5800 non mi si apre la mia posta di casa che ho su alice.it mentre la posso vedere con le stesse procedure col mio pc quando sono via da casa, mentre sul 5800 mia moglie può vedere la sua posta che ha su tiscali.it.
grazie infinite se quacuno mi trova la soluzione (che conoscendomi sarà sicuramente gnocca)
0

#2 L   akira1980 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 06 settembre 2009
  • Cellulare:Nokia N900
  • Firmware:20.2010.36-2

Inviato 05 marzo 2010 - 10:55

è un problema di supporto plugin... oppure hai un operatore diverso da TIM, per cui potrebbe darti problemi per quello. Succede lo stesso tra Libero.it (che è di Wind) e SIM della Vodafone...
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1