Nokioteca [Nokia] Forum: Nokia Ovi Suite - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nokia Ovi Suite

#1 L   Meteco 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 26 agosto 2006
  • Cellulare:5800 E.M.

Inviato 04 marzo 2010 - 22:57

Ho formattato il pc e installato xp, come mi capita di fare ogni tanto. Come tutte le volte mi appresto a cercare Nokia PC Suite per il mio 5800 E.M. ma ...... non c'è più sul sito Nokia!!! Ho trovato solo il Nokia OVI Suite che immagino sia l'evoluzione del PC SUite. Comunque sia, finita l'installazione, riavviato il PC e avviata la procedura di connessione USB al cellulare il messaggio sulla barra delle connessioni PC mi dice che si è verificato un errore e che il dispositivo potrebbe non funzionare correttamente.......insomma non c'è verso di collegare il cellulare a pc in modalita PC Suite.

Ho disinstallato e installato nuovamente il programma, ho provato a collegare il cell in modalità archivio, insomma non ho trovato il modo di poter usare di nuovo il cellulare con il PC!!!!!

A qualcuno viene in mente come potrei risolvere il mio problema?

Grazie.

Messaggio modificato da Meteco il 05 marzo 2010 - 21:23

0

#2 L   boss192 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 05 dicembre 2007
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:V 50.0.005

Inviato 05 marzo 2010 - 17:59

Visualizza MessaggiMeteco, il 04/03/2010 - 22:57, ha scritto:

Ho formattato il pc e installato xp, come mi capita di fare ogni tanto. Come tutte le volte mi appresto a cercare Nokia PC Suite per il mio 5800 E.M. ma ...... non c'è più sul sito Nokia!!! Ho trovato solo il Nokia PC Suite che immagino sia l'evoluzione del PC SUite. Comunque sia, finita l'installazione, riavviato il PC e avviata la procedura di connessione USB al cellulare il messaggio sulla barra delle connessioni PC mi dice che si è verificato un errore e che il dispositivo potrebbe non funzionare correttamente.......insomma non c'è verso di collegare il cellulare a pc in modalita PC Suite.

Ho disinstallato e installato nuovamente il programma, ho provato a collegare il cell in modalità archivio, insomma non ho trovato il modo di poter usare di nuovo il cellulare con il PC!!!!!

A qualcuno viene in mente come potrei risolvere il mio problema?

Grazie.

a me è successo che non installava il driver MTP Device sul pc, per caso anche a te?
0

#3 L   Meteco 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 26 agosto 2006
  • Cellulare:5800 E.M.

Inviato 05 marzo 2010 - 21:22

Visualizza Messaggiboss192, il 05/03/2010 - 17:59, ha scritto:

a me è successo che non installava il driver MTP Device sul pc, per caso anche a te?

Non sono abbastanza tecnico per risponderti ma la sensazione è che windows ha provato ad installare un driver per la connessione usb senza successo.......magari è proprio MTP Device che personalmente non conosco. :P
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1