ragazzi ho un problema. il mio nokia non riesce a configurarmi l'account di posta di libero.
c'è una procedura manuale?
mi servirebbe anche per configurare la mail aziendale e sono sicuro di riscontrare lo stesso problema.
grazie
Pagina 1 di 1
Configurare Un'account Di Libero
Inviato 06 marzo 2010 - 16:50
skipdj, il 04/03/2010 - 22:28, ha scritto:
ragazzi ho un problema. il mio nokia non riesce a configurarmi l'account di posta di libero.
mi servirebbe anche per configurare la mail aziendale e sono sicuro di riscontrare lo stesso problema.
grazie
grazie
saprai già che libero non consente di configurare client con suoi account libero, inwind, iol, ecc. se non usi una connessione con libero o wind
detto questo, la procedura di configurazione delle mail sul nokia è "guidata" e quindi non dovrebbero esserci grossi problemi
per le mail aziendali occorre ovviamente conoscere i nomi dei server smtp e imap (o pop3)
nella pagina nokia di supporto mi pare comunque che ci siano ulteriori informazioni
Inviato 06 marzo 2010 - 17:05
ho trovato un'altra discussione che dice di inserire un indirizzo di posta tipo a@o.i poi il sistema capisce che deve andare in modalità manuale e da li si configura a mano.
ho già configurato quella di libero (in wifi invio e ricevo) ora mi mancano le due aziendali (sempre in wifi).
ho già tutto configurato sull'n82 e speravo che le config venissero beccate anche sull'n86 ma purtroppo mi tocca rifare tutto a mano...pazienza
ho già configurato quella di libero (in wifi invio e ricevo) ora mi mancano le due aziendali (sempre in wifi).
ho già tutto configurato sull'n82 e speravo che le config venissero beccate anche sull'n86 ma purtroppo mi tocca rifare tutto a mano...pazienza
Inviato 06 marzo 2010 - 17:08
skipdj, il 06/03/2010 - 17:05, ha scritto:
ho trovato un'altra discussione che dice di inserire un indirizzo di posta tipo a@o.i poi il sistema capisce che deve andare in modalità manuale e da li si configura a mano.
bene, allora sei a buon punto! Il wifi è quello di infostrada?
Inviato 06 marzo 2010 - 19:05
skipdj, il 06/03/2010 - 17:38, ha scritto:
no fastweb
allora probabilmente hai un account di posta libero a pagamento... quello free mi ricordo che non potevi visualizzarlo con un client di posta se non avevi connesssione con libero/wind... oppure sono cambiate le cose nel frattempo... comunque l'importante è che tu abbia risolto
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità