dopo aver cambiato operatore vorrei eliminare quella fastidiosa icona di "pianeta 3" è possibile....help me....
grazie a tutti
Pagina 1 di 1
Come Eliminare Icona "pianeta 3"...help
Inviato 04 marzo 2010 - 17:06
che icona? io ho tre ma non ho alcuna icona se non quella dell'applicazione servizi 3
Inviato 05 marzo 2010 - 11:10
quella nel menu principale che ti fa accedere al sito della tre non ai servizi...
Inviato 05 marzo 2010 - 12:23
magari dico una fesseria, ma hai un cellulare brandizzato 3?
Inviato 07 marzo 2010 - 22:47
frenc83, il 04/03/2010 - 14:58, ha scritto:
dopo aver cambiato operatore vorrei eliminare quella fastidiosa icona di "pianeta 3" è possibile....help me....
grazie a tutti
grazie a tutti
Ciao, io ho risolto cambiando product code e alla fine ho N82 no brand e della H3G non ha nulla. L'unico problema si perde la garanzia, ma in alcuni casi potresti cambiare nuovamente il product code con il precedente
Inviato 08 marzo 2010 - 07:57
si sbrandizzando risolvi ma perdi la garanzia...cmq nn si può eliminare se nn con la sbrandizzazione..!
è un programma che fa parte del sistema operativo, quindi se provi a rimuoverlo ti dice "impossibile eliminare elemento selezionato"...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità