Ciao a tutti, ultimamente mi si presenta un problema con il lettore multimediale del mio nokia N85, in pratica io mi passo le canzoni sul cell tramite bluetooth, le salvo e tutto, ma quando faccio per fare l'aggiornamento della raccolta dei brani, questo dura all'infinito, e qnd le canzoni nuove non ci sono, ma queste sono presenti nel cellulare, perchè se sfoglio il cellulare queste sono visibili..che posso fare??
grazie a tutti
Pagina 1 di 1
Problema: Lettore Musicale N85
Inviato 05 marzo 2010 - 09:25
in che cartella sono?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 05 marzo 2010 - 20:24
vinceN70, il 05/03/2010 - 09:25, ha scritto:
in che cartella sono?
ciao problema risolto..se mi puoi essere d'aiuto però avrei sempre un'altro problema inerente..qnd mi passo le canzoni via bluetooth e le salvo mi vanno nella cartella atachaments..e qnd nel lettore non sono visibili, come posso fare per evitare ciò?..grazie mille
Inviato 06 marzo 2010 - 08:29
devi spostare i files nella cartella sounds>digital...
ps: è meglio fare tutto via cavo, impieghi meno tempo..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 06 marzo 2010 - 11:01
vinceN70, il 06/03/2010 - 08:29, ha scritto:
devi spostare i files nella cartella sounds>digital...
ps: è meglio fare tutto via cavo, impieghi meno tempo..!
lo so xo se devo farlo dal cell di un mio amico le canzoni devo passarmele per forza via bluetooth, il problema è che nel mio cell c'è una cartella music, dove ci sono tutte le canzoni con tutte le cartelle di artisti ed album, devo mettere lo stesso in sounds>degital??grazie
Inviato 07 marzo 2010 - 10:00
basta che sia in sounds>digital...
anche se le organizzi in sottocartelle all'interno di digital è lo stesso..!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità