Salve smanettoni,
so che esiste un topic dedicato a questo nokia che x me è il + completo in assoluto e desidero chiedervi un paio di domande x essere sicura prima di poter fare un pensierino
Dunque:
- la batteria è durevole? anche se si usa abbastanza? (non troppo, ovviamente)
- ha il risparmio energetico? se sì, quando arriva un SMS o una chiamata persa o un MMS dopo un certo tempo visualizza un icona? Se no, esiste tipo un Large Time in versione 5h?
- la vibrazione è abbastanza potente cioè avvertibile?
e un'ultima cosa, sarà riparlato magari migliaia di volte, ma io in quanto posseduto un bellissimo gioiello il nokia 6680 e non ebbi nemmeno un piffero di problema sull' installazione delle applicazioni
dalla 3rd in poi si sono riscontrati dei problemi, di certificati con la quale x l'appunto richiede una certificazione oppure hackare ma x me è cosi complicato come posso fare???
Vi ringrazio anticipatamente
Blumarine
Pagina 1 di 1
Informazioni :)
Inviato 04 marzo 2010 - 08:31
Ciao, effettivamente quello che chiedi é già stato detto mille volte ma te lo riassumo:
-la batteria dura, con i dovuti settings, almeno un paio di giorni di uso "variegato";
-la vibrazione c'é e si sente...ma non é potentissima! I miei vecchi telefoni camminavano sul tavolo vibrando!
-le applicazioni, se non sono certificate, vanno signate con un procedimento molto semplice e quindi installate.
That's all, Folks!
Ciauz!
-la batteria dura, con i dovuti settings, almeno un paio di giorni di uso "variegato";
-la vibrazione c'é e si sente...ma non é potentissima! I miei vecchi telefoni camminavano sul tavolo vibrando!
-le applicazioni, se non sono certificate, vanno signate con un procedimento molto semplice e quindi installate.
That's all, Folks!
Ciauz!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 04 marzo 2010 - 17:49
pierato, il 04/03/2010 - 08:31, ha scritto:
Ciao, effettivamente quello che chiedi é già stato detto mille volte ma te lo riassumo:
That's all, Folks!
Ciauz!
That's all, Folks!
Ciauz!
Quotone!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità