Salve a tutti ragazzi!!
Ho un N78 che mi da parecchi problemi di ricezione, nonostante l'indicatore di segnale sia al massimo, non è possibile effettuare chiamate e riceverne!! l'ho aggiornato al 30.00.. pensando che mi risolvesse il problema, ma niente da fare!! ho sostituito anche l'antenna ed è sempre uguale!!
E poi i video non riesco mai a vederli sul cellulare!!...faccio i video e quando vado a visualizzarli nella galleria, si sente l'audio di alcuni ma non si vedono!!! cosa devo fare??
Potete darmi consigli su questi problemi??
Grazie a tutti anticipatamente
Pagina 1 di 1
Problemi Video E Ricezione N78! H E L P
Inviato 04 marzo 2010 - 00:52
oscar.ferrarif1, il 03/03/2010 - 22:58, ha scritto:
Salve a tutti ragazzi!!
Ho un N78 che mi da parecchi problemi di ricezione, nonostante l'indicatore di segnale sia al massimo, non è possibile effettuare chiamate e riceverne!! l'ho aggiornato al 30.00.. pensando che mi risolvesse il problema, ma niente da fare!! ho sostituito anche l'antenna ed è sempre uguale!!
E poi i video non riesco mai a vederli sul cellulare!!...faccio i video e quando vado a visualizzarli nella galleria, si sente l'audio di alcuni ma non si vedono!!! cosa devo fare??
Sul mio n78 (30.011) non capita nulla del genere e non sono problemi comuni quindi se non risolvi con un hard reset non rimane altro che l'assistenza.
Inviato 04 marzo 2010 - 07:25
quello della ricezione è stato anche un problema di un utente con n95, per caso hai tim?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 04 marzo 2010 - 13:38
vinceN70, il 04/03/2010 - 07:25, ha scritto:
quello della ricezione è stato anche un problema di un utente con n95, per caso hai tim? 
Ciao vinceN70 e grazie per la risposta! come operatore ho wind ma qualsiasi scheda metto ho lo stesso problema!!non capisco proprio
ho altri tre nokia (n73, n95 8gb, E71i) e messi nello stesso luogo, gli altri prendono bene, mentre N78 pur avendo tacche di ricezione, non effettua ne riceve chiamate. dopo qualche istante magari si e poi va via di nuovo!! è brutto utilizzare un cellulare che durante una chiamata di 5 minuti, perdi la linea almeno 3 volte!!!
cosa posso fare?? sostituisco la cover copribatteria che è un po danneggiata?vale la pena provare??
Grazie
Inviato 04 marzo 2010 - 13:41
pallino pinco, il 04/03/2010 - 00:52, ha scritto:
Sul mio n78 (30.011) non capita nulla del genere e non sono problemi comuni quindi se non risolvi con un hard reset non rimane altro che l'assistenza.
è incredibile come siano usciti tutti i problemi, sai!! comunque ho provato a fare hard reset (*,3 e verde)ma non funziona!! come faccio a farlo con N78? ho provato anche con l' N95 8gb ma non funziona neanche li non ho avuto alcun risultato!!
come devo procedere?
Grazie
Inviato 04 marzo 2010 - 16:47
oscar.ferrarif1, il 04/03/2010 - 13:41, ha scritto:
è incredibile come siano usciti tutti i problemi, sai!! comunque ho provato a fare hard reset (*,3 e verde)ma non funziona!! come faccio a farlo con N78? ho provato anche con l' N95 8gb ma non funziona neanche li non ho avuto alcun risultato!!
come devo procedere?
Grazie
come devo procedere?
Grazie
Ti ho risposto alla tua precedente discussione...la combinazione dei tasti è ERRATA...nella discussione che trovi cliccando ti ho riportato la CORRETTA sequenza di tasti da utilizzare...ciao ciao...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità