Grazie mille
Pagina 1 di 1
Sostituire Le Icone
Inviato 03 marzo 2010 - 22:20
Su di un altra discussione ho sentito parlare di qualcuno che a sostituito un icona, quello che mi chiedevo è possibile farlo con tutte le icone ed in che modo???
Grazie mille
Grazie mille
Inviato 04 marzo 2010 - 07:40
Racer Boy, il 03/03/2010 - 22:20, ha scritto:
Su di un altra discussione ho sentito parlare di qualcuno che a sostituito un icona, quello che mi chiedevo è possibile farlo con tutte le icone ed in che modo???
Grazie mille
Grazie mille
Per le icone di default sul telefono se vuoi modificarle o ti installi un tema che ha anche le icone modificate oppure per cambiarle singolarmente
credo, e ripeto credo, serva l'hack sul telefono.
Per alcune altre applicazioni, invece, di nuova installazione, io ho cambiato l'icona ad Opera mini seguendo le istruzioni del sito dove ho preso la nuova icona, ed è bastato aprire il file .jar con winrar e sostituire il file .png e reinstallare Opera..
Ma l'ho potuto fare perchè era un file .jar quindi file compresso quindi accessibile con uno scompattatore.. Per altri tipi credo sempre che serva l'hack
Inviato 04 marzo 2010 - 08:09
Infatti é come dice Barbie:
nei pacchetti di installazione .jar basta sostituire l'icona prima dell'installazione mentre per i programmi installati o usi un tema o ti serve l'hack.
In questo screen

il mio tema ha le icone di default (hack 15 folders a parte) mentre Y-Browser e Jbak Taskman le ho cambiate copiando i .mif di programmi di default del 5800XM da Z:\ a E:\, rinominandoli come i .mif dei programmi che volevo sostituire e spostandoli in C:\resource\apps.
nei pacchetti di installazione .jar basta sostituire l'icona prima dell'installazione mentre per i programmi installati o usi un tema o ti serve l'hack.
In questo screen

il mio tema ha le icone di default (hack 15 folders a parte) mentre Y-Browser e Jbak Taskman le ho cambiate copiando i .mif di programmi di default del 5800XM da Z:\ a E:\, rinominandoli come i .mif dei programmi che volevo sostituire e spostandoli in C:\resource\apps.
Messaggio modificato da pierato il 04 marzo 2010 - 08:15
Inviato 04 marzo 2010 - 12:58
quindi per ora icone di default perche non ho l'hack grazie mille per l'info come sempre grande community =>
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità