Salve, ho un nokia n70 e volevo aggiornare il fw.
Mi trovo di fronte ad un problema...il fw che ho è V 5.0638.3.0.1 18-09-06 RM-84
Siccome il telefono e marchiato tim non ricordo se l'ho già sbrandizzato a suo tempo oppure questo è il fw tim con cui è uscito! Il dubbio mi è sorto vedendo le varie versioni dei fw e questo è prensente sia sui NO BRAND che sui BRAND TIM.
Non so come andare avanti e come fare per aggiornarlo...
Grazie a chiunque possa aiutarmi
Eva
Pagina 1 di 1
Aggiornamento Fw
Inviato 03 marzo 2010 - 23:12
eva76, il 03/03/2010 - 18:43, ha scritto:
Salve, ho un nokia n70 e volevo aggiornare il fw.
Mi trovo di fronte ad un problema...il fw che ho è V 5.0638.3.0.1 18-09-06 RM-84
Siccome il telefono e marchiato tim non ricordo se l'ho già sbrandizzato a suo tempo oppure questo è il fw tim con cui è uscito! Il dubbio mi è sorto vedendo le varie versioni dei fw e questo è prensente sia sui NO BRAND che sui BRAND TIM.
Eva
Eva
E' molto probabile che si tratti di una versione Brand. Puoi fare alcuni controlli: guardi il Product Code nel vano batteria e poi lo inserisci nella apposita casella di controllo sul sito Nokia per vedere se ci sono aggiornamenti; lo colleghi direttamente al PC e controlli mediante NSU se ti consente di aggiornare; potresti anche collegarlo a NSS per vedere quale eventuale Product Code è effettivamente presente sul cellulare.
- ← [ N70 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 5.0705.3.0.1
- [N70] Firmware
- N70 Da No-brand A Music Edition? →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità