Nokioteca [Nokia] Forum: Probelma Linea N95 8gb - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Probelma Linea N95 8gb

#1 L   enzooo 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 agosto 2009
  • Cellulare:Nokia N95
  • Firmware:30.0.018

Inviato 03 marzo 2010 - 17:54

raga ho un nokia n95 8gb da piu di due anni, la garanzia e scaduta il 27 febbraio, e come per magia dal 28 il tel ha iniziato a dare problemi. Il problema e che il tel non prende piu il segnale tim e anche quello di altri operatori! il primo giorno anche con il livello del segnale al massimo non mi faceva effettuare chiamate e se qualcuno provava a chiamarmi risultava spento, dopo che lo riavviavo pero funzionava correttamente. Ieri invece e sparito completamente per un pò nonostante ho provato a cambiare scheda e a riavviarlo molte volte, poi improvvisamente e tornato il segnale e non ci sono stati piu problemi fino a stamattina, infatti da stamattina il tel e come se fosse morto non prende piu qualsiasi scheda metta! Qualcuno sa qual'e il problema?cosa posso fare per aggiustarlo?e se si puo?

grazie mille

Messaggio modificato da enzooo il 03 marzo 2010 - 17:58

0

#2 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:C7-N900
  • Firmware:025.007-21.2011.38

Inviato 03 marzo 2010 - 21:11

mmmmmm...continua però a segnare il segnale ma nn ti permette di effettuare chiamate o mandare sms? :D ma le tacchette del segnale variano oppure rimane fissa sul segnale massimo?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#3 L   enzooo 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 04 marzo 2010 - 08:34

Visualizza MessaggivinceN70, il 03/03/2010 - 21:11, ha scritto:

mmmmmm...continua però a segnare il segnale ma nn ti permette di effettuare chiamate o mandare sms? ;) ma le tacchette del segnale variano oppure rimane fissa sul segnale massimo?

scusa non sono stato molto chiaro forse, inizialmente le tacchette erano al massimo pero se provavo a mandare msg o a chiamare non ci riuscivo, invece da ieri non prende proprio piu non ha nemmeno piu una tacca
0

#4 L   quick99 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02 febbraio 2010

Inviato 05 marzo 2010 - 00:00

lavoro in assistenza nokia.
Potrebbe essere ovviamente l'antenna la prima cosa a cui mi viene da pensare.
Ma potresti non risolvere solo con l'antenna e il telefono potrebbe avere anche un problema elettrico.
Ovviamente il tutto ti costerà sulle 79 euro tra una cosa e l'altra.

Messaggio modificato da quick99 il 05 marzo 2010 - 00:01

0

#5 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff

Inviato 05 marzo 2010 - 09:15

allora forse è proprio l'antenna... :)
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#6 L   enzooo 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 07 marzo 2010 - 10:13

raga scusate se non ho risp subito ma non potevo, comunque ora funziona di nuovo, non so che gli prende a sto tel, cioe prima ha iniziato ad avere le tacche al massimo pero non mi faceva chiamare poi dopo mezza giornata ha iniziato a funzionare normalmente, pero ho modificato una cosa nelle impostazioni di rete, piu specificamente ho messo come modalita di rete solo gsm perche ho notato che se mettevo umts non funzionava piu. Questo puo sempre essere un problema dell'antenna?
0

#7 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff

Inviato 08 marzo 2010 - 08:19

aspetta un attimo, io in questi giorni sto scancherando perchè con 3 ho un sacco di difficoltà a prendere il segnale, ed essendo che si basa anche su tim quando nn c'è campo 3, ho difficoltà a prendere anche quella rete...con wind nn posso provare ma vodafone ha il segnale stabile invece, i sintomi sono gli stessi dei tuoi, hai provato con scheda vodafone? :thumbs:
0

#8 L   enzooo 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 09 marzo 2010 - 09:14

Visualizza MessaggivinceN70, il 08/03/2010 - 08:19, ha scritto:

aspetta un attimo, io in questi giorni sto scancherando perchè con 3 ho un sacco di difficoltà a prendere il segnale, ed essendo che si basa anche su tim quando nn c'è campo 3, ho difficoltà a prendere anche quella rete...con wind nn posso provare ma vodafone ha il segnale stabile invece, i sintomi sono gli stessi dei tuoi, hai provato con scheda vodafone? :thumbs:

no vincen70 non ho provato con la vodafone, pero ho provato a mettere al scheda tim in un altro tel e andava benissimo, mia sorella ha un n70 e la tim pure prendeva bene, solo nel mio n95 dava problemi!

Comunque ora e tornato a funzionare normalmente, anche con la modalita di rete umts non mi da nessun problema piu... e strano che per quasi una settimana fa cosi e poi torna a funzionare....mi consigliate di portarlo ancora in assistenza??
0

#9 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff

Inviato 09 marzo 2010 - 14:36

se è ancora in garanzia, volendo, potresti portarcelo... :thumbsup_still: però nn so cosa ci facciano dentro..!
0

#10 L   enzooo 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 10 marzo 2010 - 08:30

Visualizza MessaggivinceN70, il 09/03/2010 - 14:36, ha scritto:

se è ancora in garanzia, volendo, potresti portarcelo... :) però nn so cosa ci facciano dentro..!

e no purtroppo la garanzia e scaduta a fine febbraio quindi dovrei pagare le eventuali spese!! :)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1