Pagina 1 di 1
Impostare Mail Libero
Inviato 03 marzo 2010 - 16:12
Ciao! qualcuno ha idea di come si faccia ad impostare un account libero sul 5800?
grazie
grazie
Inviato 03 marzo 2010 - 16:43
grazie per la dritta...ma dove trovo le impostazioni delle mail? perche quando vado su messaggi ---> casella mail (crea nuova) mi parte automaticamente nokia mail, mi fa connettere ad una rete ( io metto un wifi disponibile) e una volta inserito la mia mail mi dice: " imposs. conf. la cas. postale: XXXXXX@libero.it al mom. non è pos. config l'e-mail mobile per un account con questo prov di servizi.
e poi 2 scelte
- provare con un altro ind. e-mail
- config in seguito
BHHHoooooo!!! qualcuno ha idea a come arrivo alla configurazione manuale??
e poi 2 scelte
- config in seguito
Inviato 03 marzo 2010 - 19:30
pasetta, il 03/03/2010 - 16:43, ha scritto:
grazie per la dritta...ma dove trovo le impostazioni delle mail? perche quando vado su messaggi ---> casella mail (crea nuova) mi parte automaticamente nokia mail, mi fa connettere ad una rete ( io metto un wifi disponibile) e una volta inserito la mia mail mi dice: " imposs. conf. la cas. postale: XXXXXX@libero.it al mom. non è pos. config l'e-mail mobile per un account con questo prov di servizi.
e poi 2 scelte
- config in seguito
e poi 2 scelte
- config in seguito
la azzardo.... hai vodafone?
Inviato 03 marzo 2010 - 19:52
Prova con la configurazione guidata, inserendo i parametri che trovi sul mio precedente post
Inviato 03 marzo 2010 - 21:31
Inviato 04 marzo 2010 - 01:09
Mai pensato di utilizzare ?
In ogni caso l'alternativa più logica è utilizzare il di libero!!!
In ogni caso l'alternativa più logica è utilizzare il di libero!!!
Messaggio modificato da pallino pinco il 04 marzo 2010 - 01:11
Inviato 04 marzo 2010 - 14:17
grazie a tutti per le info...il mio probl è che con nokia messaging una volta inserito la mia mail con estensione @libero.it...mi dice che il provider non è supportato..bho?? proverò con il client che mi ha suggerito pallino_pinco anche perchè non so dove andare a trovare i vari parametri per inserire manualmente i vari pop3/smtp...qualcuno sa dove sono?
..grazie ancora ragazzi!!
p.s. ho 3
..grazie ancora ragazzi!!
p.s. ho 3
Inviato 06 marzo 2010 - 13:55
Fai sapere se risolvi con il client di liberomail perchè so che è disponibile per n78 ma non so se sia disponibile per 5800.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità