Nokioteca [Nokia] Forum: Aiuto Formati Audio Non Supportati - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto Formati Audio Non Supportati

#1 L   Tizio_the_long 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 26 marzo 2007

Inviato 03 marzo 2010 - 15:17

Ciao Ragazzi,

da poki giorni ho il bellissimo n900: funziona tutto tranne i formati audio e video!!

ho provato ad inserire canzoni nei seguenti formati: Mp3, WAV,WMA,WHA,AAC,OGG,FLAC,MP2,AMR.

di questi, negli Mp3 il telefono mi dice proprio NON SUPPORTATO, gli AAC secondo il telefono li sta riproducendo ma non si sente nulla e comunque i minuti non vanno avanti...

COME è POSSIBILE??

DOVE HO TOPPATO?? VI PREGO AIUTATEMI :D
0

#2 L   oissela 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Admin
  • Iscritto: 24 novembre 2005
  • Cellulare:Nokia E7

Inviato 03 marzo 2010 - 16:31

Mi era capitata una cosa del genere con un video.. ho riavviato l'N900 e il problema non si è più presentato.. Prova anche tu e facci sapere :thumbs:
0

#3 L   irroma 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 26 novembre 2009
  • Cellulare:5800 XP
  • Firmware:30.0.011.c2.01

Inviato 03 marzo 2010 - 16:56

Leggendo il titolo avevo pensato ad un formato che necessitava di conversione e volevo proporti di convertire i file con il
programma (uno dei tanti) format factory. Potresti cmq fare una prova convertendo un mp3 in mp3. Dirai a cosa serve.
Fallo e duplica il formato per verificare il comportamento. Ma la cosa strana e' che i formati dovrebbero essere tutti supportati.
Riavvia... pispola tra le impostazioni ma deve leggerteli. Prima di effettuare un reset fai queste prove perche' DEVE funzionare.
0

#4 L   Tizio_the_long 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 26 marzo 2007

Inviato 04 marzo 2010 - 14:22

grazie una cifra ragazzi, avevo gia riavviato il cell ma il problema si ripresentava.... a quanto pare al secondo riavvio è tornato tutto a posto. Grazie.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1