Ciao a tutti
allettatto dall'offerta di Nokia riguardante la navigazione gratuita e dal prezzo del 5230 vorrei comprare questo bussolotto :-)
Ho guardato un pò in rete ma non riesco a risolvere due dubbi che ho:
1) La navigazione funziona bene con il solo gps integrato? (intendo dire senza collegarsi a internet)
2) se non funziona è possibile associargli un dispositivo gps esterno e così facendo si migliora la navigazione?
Ho letto un pò in giro su internet e c'è chi dice che per funzionare bene si deve usare l'Agps che si collega a internet ma è quello che non vorrei fare.
Per il resto da quello che ho letto sembra un buon cellulare.
C'è qualcuno che l'ha provato e sa darmi delle granzie?
grazie
Pagina 1 di 1
Nokia 5230 E Navigazione Gps
Inviato 03 marzo 2010 - 21:04
guarda,non vorrei esagerare,ma di discussioni UGUALI a questa ce ne sono almeno un 200-300 almeno. provate a leggere o ad usare il tasto cerca.
Inviato 03 marzo 2010 - 22:12
Lo so,
ma non si riesce a capire da tutte le discussioni che ho letto se sto gps interno funza o meno.
Vorrei avere i pareri di gente che ha sto nokia.
ma non si riesce a capire da tutte le discussioni che ho letto se sto gps interno funza o meno.
Vorrei avere i pareri di gente che ha sto nokia.
Sh4rk_94, il 03/03/2010 - 21:04, ha scritto:
guarda,non vorrei esagerare,ma di discussioni UGUALI a questa ce ne sono almeno un 200-300 almeno. provate a leggere o ad usare il tasto cerca. 
Inviato 05 marzo 2010 - 20:48
la prima volta che lo usi, usalo connettendoti alla rete (anche per forza altrimenti non ti fa scaricare le mappe sulla memory) e poi usi solo il gps integrato senza usare una connessione dati, ci impiegherà di più e poi devi essere in spazi aperti
Inviato 06 marzo 2010 - 09:29
da quello che ho capito le mappe le posso scaricare anche tramite pc e poi le carico nel cell.
Non ho connessioni dati.
Il navigatore lo userei in auto.
Non ho connessioni dati.
Il navigatore lo userei in auto.
mmsboy, il 05/03/2010 - 20:48, ha scritto:
la prima volta che lo usi, usalo connettendoti alla rete (anche per forza altrimenti non ti fa scaricare le mappe sulla memory) e poi usi solo il gps integrato senza usare una connessione dati, ci impiegherà di più e poi devi essere in spazi aperti
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità