Nokioteca [Nokia] Forum: 5230 No Audio Iniziale - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

5230 No Audio Iniziale

#1 L   salvamea 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 11 luglio 2006
  • Cellulare:Nokia N82
  • Firmware:35.0.002

Inviato 03 marzo 2010 - 01:26

Salve ragazzi ho da porvi un quesito questa mattina ho comprato il 5230 alla mia ragazza,e prima di darglielo ho voluto provarlo,cmq dopo che ho vagato un po tra i menu lo spengo e lo riaccendo, e sorpresa il cell sembrava andare bene ma la musichina iniziale di quando si accende il cell non va piu......e anche quando lo spango non si sente piu il classico beep di chiusura.....essendo nuovissimo ritorno da eldo e me lo faccio cambiare,solo che questa volta lo faccio accendere al commesso per evitare problemi, e il cell va.....arrivo a casa lo accendo e mi si ripresenta ancora lo stesso problema, la musica è inesistente e il beep anche non ne vuole sapere......COSA cosigliate di fare essendo il secondo che cambio.....grazie anticipatamente...........Ps:sapevo che la musica era bassa ma qui non si sente proprio niente,a quasi dementicavo in tutto questo però sia le suonerie che la musica del lettore multimediale si sentono!?!?
0

#2 L   salvamea 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 11 luglio 2006
  • Cellulare:Nokia N82
  • Firmware:35.0.002

Inviato 03 marzo 2010 - 01:34

Raga tutto risolto, lo acceso inserendo la scheda telefonica e va alla grande....strano non ho mai visto un cell che se non iserisci la scheda non va l'audio.Cmq l'importante è che si sia risolto;)
0

#3 L   SkylineR34 

• Senior Member
  • Gruppo: Modder
  • Iscritto: 09 aprile 2010
  • Cellulare:5230,C7-00
  • Firmware:40.0.003 V4.0

Inviato 19 settembre 2010 - 19:36

Per tua informazione il suono di startup funziona solo impostando sul profilo che usi "suoni di sistema--->attiva"
Quando non usa la scheda il profilo che usa il cellulare è quello offline,molto probabilmente in quel profilo non aveva attiva quella opzione
Quindi è dovuta quello e non a un difetto
0

#4 L   simondin 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 14 giugno 2010
  • Cellulare:5800XM
  • Firmware:51 by Simograndi

Inviato 19 settembre 2010 - 20:36

sarebbe meglio non riaprire discussioni vecchie, soprattutto se già risolte ;)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1