salve a tutti! mi sn appena iscritta.. ho un problema da qlke settimana con il mio nokia5530, gli sms arrivano in ritardissimo,talvolta solo dopo che io invio un sms, e mi arriva la valanga di messaggi non arrivati al loro orario, e poi non mi fa visualizzare le chiamate perse,esce il simboletto della chiamata persa ma quando ci clicco sù,non risulta nessuna chiamata... ho provato a fare l'aggiornamento software,resettare il cell.. ma nn ho concluso un bel niente... se poteste aiutarmi ve ne sarei grata. buona serata!
Pagina 1 di 1
Problema 5530 Nuovo!sms E Chiamate Perse
Inviato 07 marzo 2010 - 11:31
anche io ho lo stesso problema i mex mi arrivano solo dopo averne mandato uno io oppure dopo che spengo e riaccendi il telefono qualcuno sa come risolvere???
Inviato 17 marzo 2010 - 09:37
Anche io ho lo stesso problema, nessuno sa come risolverlo?
Inviato 07 settembre 2010 - 09:16
anche io identico problema possibile non si riesca a risolvere nemmeno con l'aggiornamento? Qualcuno ha trovato soluzioni anche temporanee al problema magari installando qualche applicazione? In un telefono cellulare questi problemi sono molto gravi direi fondamentali
Messaggio modificato da vendicatorex il 07 settembre 2010 - 09:19
Inviato 07 settembre 2010 - 10:05
ciao ragazzi io avevo lo stesso problema on il mio nokia 5800, anziché spegnere e riaccendere il cell vi posso dire che basta mettere offline e di nuovo il profilo che avevate prima...
Per la soluzione, sono riuscito con aggiornamento fw e hard reset...
L'hard reset é una procedura da eseguire a cellulare spento e comolptamente carico, e cancella tutti i dati in c, quindi é consigliato un backup...
La procedura consiste nel premere i seguenti tasti contemporaneamente:
-tasto verde
-tasto rosso
-tasto fotocamera
-tasto accensione
fino a che non vi viene chiesto di selezionare il paese di origine
ciao a tutti fatemi sapere
Per la soluzione, sono riuscito con aggiornamento fw e hard reset...
L'hard reset é una procedura da eseguire a cellulare spento e comolptamente carico, e cancella tutti i dati in c, quindi é consigliato un backup...
La procedura consiste nel premere i seguenti tasti contemporaneamente:
-tasto verde
-tasto rosso
-tasto fotocamera
-tasto accensione
fino a che non vi viene chiesto di selezionare il paese di origine
ciao a tutti fatemi sapere
Inviato 07 settembre 2010 - 11:15
Se dici che così hai risolto provo pure io grazie
Inviato 07 settembre 2010 - 11:32
gli sms che arrivano solo dopo lo spegnimento o dopo l'invio di un messaggio...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità