Nokioteca [Nokia] Forum: Doppio Salvataggio Numeri Su Sim E Su Telefono - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Doppio Salvataggio Numeri Su Sim E Su Telefono

#1 L   pug 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 25 febbraio 2010

Inviato 02 marzo 2010 - 15:35

salve ragazzi.
sono da poco in possesso di un n70 (prima usavo un 3310) e devo dire che è una bomba. però mi sono accorto che non è possibile visualizzare automaticamente la rubrica della sim, l'unico modo è aprirla passando per quei 2-3 menu... cosa a lungo andare un po' noiosa.
cosi ho fatto un copia incolla della rubrica sim sul telefono e adesso ce l'ho sempre disponibile.
il problema che ho ora è il seguente: quando vado a salvare un nuovo contatto nella rubrica, questo si salva solo nella memoria del telefono. c'è un modo per impostare il doppio salvataggio, cioè sia sul telefono che sulla sim?
mi servirebbe questa cosa perchè quando vado a nuoto o a correre vorrei portarmi dietro il 3310 rimettendo la sim su quello... però la troverei non aggiornata se i numeri che salvo dall'n70 vanno a finire solo sulla memoria di quest'ultimo.
se non è una cosa prevista andrebbe anche bene qualche programmino...

PS: ho provato a usare cerca x vedere se esisteva gia una discussione cosi, ma non ho trovato nulla. e non ho il manuale d'uso per poter vedere.
0

#2 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:C7-N900
  • Firmware:025.007-21.2011.38

Inviato 02 marzo 2010 - 19:29

purtroppo nn è possibile..! :incazzato: l'unica è copiarli appena se ne aggiunge uno nuovo..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#3 L   pug 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 25 febbraio 2010

Inviato 02 marzo 2010 - 22:00

immaginavo... dovrò ricordarmi ogni volta.
grazie 1000
0

#4 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:C7-N900
  • Firmware:025.007-21.2011.38

Inviato 03 marzo 2010 - 06:08

un consiglio, oltre a salvare i numeri sulla sim, di tanto in tanto, salva tutto anche sulla memory card (l'opzione del salvataggio su memory è vicino a quella del salvataggio su sim), la sim ha posti limitati e dopo tot numeri nn riesce + a farceli stare sopra..! ;) PS: fai anche backup col pc suite, cosi, se per disgrazia succede qlcs al cel, hai tt i dati salvati... :)
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1