Giuseppina, il 02/03/2010 - 11:27, ha scritto:
Ciao e benvenuto. Potresti guardare le discussioni su ovi mappe in merito. Nel mentre ti chiedo: come hai settato il gps? Che versione di ovi mappe hai installato? Prima di installare una versione nuova, hai provveduto a disinstallare la precedente?
allora ho guardato un po di discussioni sull argomento pero in nessuna sono riuscito a trovare una soluzione,o meglio ho letto che a tanti dopo un po è andata bene... pero il mio non ne vuole sapere
allora... la versione del mio software è la 20.0.019, su ricerca posizioni->metodi di ricerca sono spuntate le voci Assisted GPS, Integrated GPS e Basato sulla rete, su server ricerca posizione le voci sono "uso server automatica, punto di accesso Vodafone wap, indirizzo del server supl.nokia.com" , poi se clicco su mappe-informazioni su.... mi dice v.3.01 09, collegando il telefono con il pc e usando nokia map loader mi dice "telefono corrente Nokia N97 versione della mappa 0.1.23.112 verione nokia map loader 3.0.28.0
se vado su applicazioni installate ho la voce nokia maps e la versione dice 3.01(32)
altre info?