Pagina 1 di 1
Creazione Punti Di Accesso
Inviato 02 marzo 2010 - 10:19
Vorrei sapere come mai ogni volta che mi collego con il wi-fi alla rete domestica il mio nokia n95 crea un punto di accesso?non si può togliere questa opzione che mi crea tutti sti punti di accesso?anche perchè per cancellarli si devono eliminare uno alla volta
Inviato 02 marzo 2010 - 16:59
ma quando apri internet non ti appare la finestra in cui appaiono tutti i punti di accesso definiti?
se da quell'elenco scegli la tua rete, parte la navigazione e non ne crea uno nuovo...
se da quell'elenco scegli la tua rete, parte la navigazione e non ne crea uno nuovo...
Inviato 03 marzo 2010 - 20:22
Ah quindi tu dici di aprire direttamente internet?capito.Io invece dal menù rapido attivo la scansione wlan e lui mi cerca il punto poi quando accedo me ne crea un altro...ok allora grazie mille dell'aiuto
Inviato 05 marzo 2010 - 09:39
A parte le volte che mi da problemi tipo nessuna risposta dal gateway(dovuta al fatto che condividendo la connessione wi-fi,prima che il cell va in timeout e da quella scritta,il pc non riesce a rilevare la rete),ma per il resto ottimo sistema con il quale accedo sempre da ora in poi...ciao e grazie di nuovo
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità