Sarà un effetto placebo, sarà qualcosa di psicologico o sarà quel che sarà ma ho notato che la batteria se non viene completamente ricaricata rende di più, moooooolto di più. Ieri ad esempio la mattina avevo una tacca o forse due perchè l ho stressato appena alzato. Arrivano le 5 lo lascio sotto carica un oretta e neanche e mi è durata fino ad oggi con batteria che non ha dato alcun cenno di stanchezza seppure abbia utilizzato per una mezzoretta la conessione ad internet messaggiato per una ventina di sms e altre cosucce che hanno lasciato lo schermo accesso quasi ininterrottamente, ovviamente il tutto farcito da Musica in back ground

Come mai? O meglio notate anche voi la stessa cosa? Fate la prova e ditemi please perchè stà per diventarmi un pallino fisso la relazione tra autonomia e tempo di ricarica!
Ah comunque mi chiedo anche due altre cose:
- possibile che quando si scrive nei forum, la digitazione da tastiera fisica risulti lenta nella corrispondente videata? (es: Ciao come stai (digitato) / Cia (nella videata))
- Parecchie volte mi capita di sentire delle distorsioni ai miei file mp3. Non capisco però se sia collegato al numero delle apps in esecuzione (solitamente quando uso il cell per intrattenermi ci stanno tra le 3 e le 6 apps aperte) oppure se è un problemuccio della mia collezione (non credo visto che iTouch non mi dava alcun problema sebbene c'è da dire che non facevo le stesse cose