ragazzi io mi collego ad internet con il pc usando una chiavetta internet mobile della tim e si chiama mt503hs!vorrei sapere se sarebbe possibile collegarmi in wifi alla mia connessione con il mio nokia n958gb?se qualcuno mi da qualche risposta ne sarei veramente grato!(io non me ne intendo molto)grazie!
Pagina 1 di 1
N95 8gb Ed Internet Wifi
Inviato 01 marzo 2010 - 20:10
wilros, il 01/03/2010 - 18:26, ha scritto:
ragazzi io mi collego ad internet con il pc usando una chiavetta internet mobile della tim e si chiama mt503hs!vorrei sapere se sarebbe possibile collegarmi in wifi alla mia connessione con il mio nokia n958gb?se qualcuno mi da qualche risposta ne sarei veramente grato!(io non me ne intendo molto)grazie!
nessuna informazione?bo strano.....
Inviato 02 marzo 2010 - 08:15
la chiavetta nn è un router wireless...
se ti colleghi col pc tramite chiave col cel nn hai la possibilità di prendere la rete perchè la chiavetta nn la crea...
cmq prova ad andare qui:
se il tuo pc ha il bluetooth magari funziona lo stesso...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 02 marzo 2010 - 17:56
vinceN70, il 02/03/2010 - 08:15, ha scritto:
la chiavetta nn è un router wireless...
se ti colleghi col pc tramite chiave col cel nn hai la possibilità di prendere la rete perchè la chiavetta nn la crea...
cmq prova ad andare qui:
grazie mille per il chiarimento!
Inviato 03 marzo 2010 - 07:48
d nulla..!
se lo provi dimmi se funziona, il mio pc nn ha il bluetooth e quindi nn posso farlo..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità