Pagina 1 di 1
Need Taskmanager
Inviato 01 marzo 2010 - 16:36
Ragazzi ho bisogno di un task manager x il mio 5800 il migliore secondo voi?
Con esso è possibile terminare i processi e quindi liberare ram dal telefono giusto?
Domandavo xkè ogni tanto il cellulare anche se nn ho niente in background si rallenta, esempio quando sono nella home e premo il tasto menù l'effetto tema nn appare e dopo un pò di tempo si apre il menù di botto senza effetto ed avviare le applicazioni oppure semplicemente aprire un sms è lento. Per metterlo apposto devo spegnere e riaccendere il tel, consigli?
Con esso è possibile terminare i processi e quindi liberare ram dal telefono giusto?
Domandavo xkè ogni tanto il cellulare anche se nn ho niente in background si rallenta, esempio quando sono nella home e premo il tasto menù l'effetto tema nn appare e dopo un pò di tempo si apre il menù di botto senza effetto ed avviare le applicazioni oppure semplicemente aprire un sms è lento. Per metterlo apposto devo spegnere e riaccendere il tel, consigli?
Inviato 01 marzo 2010 - 18:17
Ma lui chiede un taskmanager non un file browser. Per me è molto buono Jbak-Taskman. Devi scaricare la versione 18...
Inviato 02 marzo 2010 - 10:58
akira1980, il 01/03/2010 - 18:17, ha scritto:
Ma lui chiede un taskmanager non un file browser. Per me è molto buono Jbak-Taskman. Devi scaricare la versione 18...
Conta che io pensavo un task manager x vedere un pò i processi e magari se c'è qualche processo inutile terminarlo x risparmiare ram.
Per esempio ieri ho utilizzato il telefono tutta la giornata e in background nn lascio mai niente, la notte x sbaglio l'ho lasciato acceso ma nonostante nn facessi niente la mattina è lento sia ad aprire le applicazioni sia ad aprire il menù x fare un esempio, dici che jbak-taskman può essermi di aiuto?
Inviato 02 marzo 2010 - 11:13
Jbak ti permette di killare le applicazioni in background oppure di impostare l'auto-chiusura di alcuni programmi e processi. A me fa risparmiare un bel po' di RAM. E il cellulare è più reattivo di prima!
Inviato 02 marzo 2010 - 11:24
Inviato 02 marzo 2010 - 23:52
Inviato 03 marzo 2010 - 07:36
Inviato 03 marzo 2010 - 11:22
Programma installato anche se mi diceva che l'applicazione nn è compatibile col telefono parte uguale, a sinistra mi trovo 4 voci, ovvero orologio messaggi, rubrica, registro, quelle sono le applicazioni aperte?
Come faccio poi a visualizzare la ram del mio telefono?
Come faccio poi a visualizzare la ram del mio telefono?
Inviato 03 marzo 2010 - 12:03
si, sono quelle aperte. per chiuderle basta che vai in opzioni e clicchi su chiudi programma. Per vedere la RAM devi andare sui settings e impostare la visualizzazione della memoria in alto nello schermo. Occhio alle autochiusure! non giocarci troppo, dato che altrimenti rischi di non riuscire ad usare dei programmi finchè non torni a togliere l'autochiusura. Per esempio non usarla mai con i messaggi altrimenti non riesci nemmeno a leggerli! 
Puoi impostarla per il registro!
Smanettaci un po'! Ciaooo
Inviato 03 marzo 2010 - 12:24
akira1980, il 03/03/2010 - 12:03, ha scritto:
si, sono quelle aperte. per chiuderle basta che vai in opzioni e clicchi su chiudi programma. Per vedere la RAM devi andare sui settings e impostare la visualizzazione della memoria in alto nello schermo. Occhio alle autochiusure! non giocarci troppo, dato che altrimenti rischi di non riuscire ad usare dei programmi finchè non torni a togliere l'autochiusura. Per esempio non usarla mai con i messaggi altrimenti non riesci nemmeno a leggerli! 
Carino XD
Per ora di ram libera ho 46,1 MB credo sia buono XD
Mo ci smanetto un pò mi piace sto programmino XD
- ← Programmi Utili...
- Programmi per Nokia Symbian S60 5th Edition
- Sblocca Tastiera A Sfioramento. Stupendo! →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1