Salve, sono nuovo del forum. Ho provato a cercare delle discussioni che riguardassero skyfire per l'n78 che mi risolvessero il problema ma non ne ho trovate, per questo chiedo aiuto.
Skyfire utilizza la visualizzazione verticale per la navigazione. è possibile ruotare il tutto in modo tale da avere la visualizzazione orizzontale e vedere meglio i vari player flash?
Grazie per l'aiuto
Pagina 1 di 1
Skyfire
Inviato 02 marzo 2010 - 18:25
Hai mai pensato di forzare il landscape con rotateme?
La versione 1.50 è perfettamente compatibile.
La versione 1.50 è perfettamente compatibile.
Inviato 02 marzo 2010 - 20:31
Inviato 02 marzo 2010 - 23:01
Wolfan12, il 02/03/2010 - 20:31, ha scritto:
Me lo tradurresti?
scherzi a parte, ora provo. grazie!
Nessun problema, comunque landscape si riferisce alla visione in orizzontale di ciò che appare nel display (è il contrario di portrait) mentre rotateme è il nome di un'applicazione che permette di ruotare lo schermo come accade con l'accelerometro: la versione 1.50 è l'unica che funziona con n78. Solitamente rotateme è gratuito ma unsigned quindi puoi richiedere un certificato nel forum così magari certifichi hellox per fare l'hack e non avrai più problemi con i certificati.
Inviato 03 marzo 2010 - 12:19
pallino pinco, il 02/03/2010 - 23:01, ha scritto:
Nessun problema, comunque landscape si riferisce alla visione in orizzontale di ciò che appare nel display (è il contrario di portrait) mentre rotateme è il nome di un'applicazione che permette di ruotare lo schermo come accade con l'accelerometro: la versione 1.50 è l'unica che funziona con n78. Solitamente rotateme è gratuito ma unsigned quindi puoi richiedere un certificato nel forum così magari certifichi hellox per fare l'hack e non avrai più problemi con i certificati.
grazie mille!!!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità