Pagina 1 di 1
..che Suoneria Avete Sul Vostro Cellulare?
Inviato 01 marzo 2010 - 15:01
Cari compagni di merende..mi sento oggi di porvi una domanda banalissima..ma allo stesso tempo magari interessante..ma sul vostro Nokia...che suoneria usate??? A voi le risposte!!!
Inviato 01 marzo 2010 - 15:13
Io su tutti i miei cellulari utilizzo la suoneria che riproduce lo squillo dei vecchi telefoni a rotella
Comunque se volete delle suonerie originali per il vostro telefonino vi invito a consultare la sezione File Audio del nostro portale:
Ce ne sono per tutti i gusti!
Comunque se volete delle suonerie originali per il vostro telefonino vi invito a consultare la sezione File Audio del nostro portale:
Ce ne sono per tutti i gusti!
Inviato 02 marzo 2010 - 13:47
Inviato 12 luglio 2010 - 15:19
Il pierato usa la sigla dei film di Pierino (reperita sul portale).
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 12 luglio 2010 - 16:32
Nokia tune anche se il cell è sempre in silenzioso
ma non avevano già aperto una discussione uguale a questa??...
Inviato 12 luglio 2010 - 17:07
Sì, é nell'Off Topic.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 12 luglio 2010 - 19:17
Day tripper, dei Beatles 
oppure l'intro di A Certain Romance degli Arctic Monkeys
oppure ancora l'Overture di Rocky II
anche se fino a poco tempo fa' c'erano il Rigore di Grosso nella finale dei mondiali (suon telefonate) il goal di Del Piero alla germania (suon sms) ed il goal di Grosso alla Germania come sveglia...quello del rigore di Totti all'australia come altro tono di sveglia.
oppure l'intro di A Certain Romance degli Arctic Monkeys
oppure ancora l'Overture di Rocky II
anche se fino a poco tempo fa' c'erano il Rigore di Grosso nella finale dei mondiali (suon telefonate) il goal di Del Piero alla germania (suon sms) ed il goal di Grosso alla Germania come sveglia...quello del rigore di Totti all'australia come altro tono di sveglia.
Inviato 14 luglio 2010 - 12:16
Ovi (La allego) [attachment=32566:SoundRingingTone_1.mp3]
Inviato 04 agosto 2010 - 13:34
io faccio un mese -Stromae Alors on dance (non so se ho scritto bene)
e un mese Eminem superman
e un mese Eminem superman
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità