Salve a tutti,come da titolo,non riesco a vedere i video di youtube,ho sbrand il mio 5230,ma ancora nulla,vado sul sito mobile di youtube e ancora nulla,come devo fare?ho anche impostato il realplayer...ragazzi,aiutatemi.
Grazie a tutti.
Pagina 1 di 1
Youtube,non Lo Vedo
Inviato 01 marzo 2010 - 13:00
Ciao Sharp!
Hai provato ad aggiornare il telefono? Potrebbe essere quello il problema altrimenti ti consiglio di installare "Opera Mobile", io l'ho messo sul mio 5800 e devo dire che come browser per Internet non è male sopratutto perchè durante la navigazione le pagine te le visualizza proprio come le vedi sul Pc.
Prova con quello pultroppo non so dirti altro...
Hai provato ad aggiornare il telefono? Potrebbe essere quello il problema altrimenti ti consiglio di installare "Opera Mobile", io l'ho messo sul mio 5800 e devo dire che come browser per Internet non è male sopratutto perchè durante la navigazione le pagine te le visualizza proprio come le vedi sul Pc.
Prova con quello pultroppo non so dirti altro...
Inviato 01 marzo 2010 - 13:09
Ciao,avevo gia aggiornato il cell e installato opera,ma niente,non mi fa visualizzare i video,mi mostra le immagini dei video ma niente video..attendo altre possibili soluzioni
Inviato 03 marzo 2010 - 14:41
Se hai installato il nuovo firmware, prova con opera mini (no mobile, che sono differenti),se non va nemmeno con quello, prova allora con skyfire.
se non va nemmeno con skyfire, allora non è un problema di browser ma bensì, o di telefono (ma non credo) oppure di linea internet.
se non va nemmeno con skyfire, allora non è un problema di browser ma bensì, o di telefono (ma non credo) oppure di linea internet.
Inviato 04 marzo 2010 - 17:06
Sh4rk_94, il 03/03/2010 - 14:41, ha scritto:
Se hai installato il nuovo firmware, prova con opera mini (no mobile, che sono differenti),se non va nemmeno con quello, prova allora con skyfire.
Secondo te qual'è il migliore fra Opera Mini e Opera Mobile?
Inviato 04 marzo 2010 - 21:05
TJelSensei, il 04/03/2010 - 17:06, ha scritto:
Secondo te qual'è il migliore fra Opera Mini e Opera Mobile?
Io inizialmente usavo Opera mobile e mi andava abbastanza bene, ma poi sui siti in cui andavo spesso mi dava dei problemini di visualizzazione.
Attualmente sto utilizzando Opera mini e devo dire che non mi da grossi problemi.
Quindi, preferisco quest'ultimo.
Inviato 05 marzo 2010 - 20:54
se vuoi vedere anche i video devi usare skyfire, visto che ha il flash per vedere i video. mentre opera mini e opera mobile sfruttano per vedere i video realplayer del cellulare, dunque se con il cellulare non li vedi non li vedi nemmeno con opera.
prova in aggiornamento applicazioni se ti da da scaricare il flash. altrimenti riaggiorna e fai un reset
prova in aggiornamento applicazioni se ti da da scaricare il flash. altrimenti riaggiorna e fai un reset
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità