Nokioteca [Nokia] Forum: [e72] Programma Per Spegnere Display Mentre Si Chiama! Aiuto! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[e72] Programma Per Spegnere Display Mentre Si Chiama! Aiuto!

#1 L   Zaibach 

  • Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: 29
  • Iscritto: 01 marzo 2010

Inviato 01 marzo 2010 - 09:27

esite un hack o un programma per spegnere il display del e72 mentre si sta facendo una chiamata, insomma come il nokia 5800 ecc.
Dato che il display emane un fastidioso ronzio (problema comune ormai) mentre si chiama vorrei avere la possibilita di spegnero!
La modalita standyby purtroppo non si attiva in chiamata!

SU SU RISPONDETE! <_<
0

#2 L   Malkavian 

  • Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: 70
  • Iscritto: 03 giugno 2009
  • Cellulare:E51
  • Firmware:410.***.**

Inviato 08 maggio 2010 - 23:53

Per il momento non esisotno ne hack ne altrettanti programmi che abbiano questa funzione,cmq da che mondo e mondo sui cell nokia se quando chiami non tocchi la tastiera lo screen si spegne da solo dopo almeno 1 minuto.

Saluti (comprati le cuffie originali e vedrai che in chiamata on sentirai nessun ronzio,ed evita di tenerlo in carica mentre chiami perchè spesso il ronzio è dell'alternata del caricabatteria.
0

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione