Ciao a tutti, ho acquistato ieri un Nokia 7020, e mi sono accorta di un problema, che si nota soprattutto guardando l'immagine di sfondo a pallini, classica dell'S40. E' un problema legato all'inclinazione della visuale: se inclino il cell a sinistra anche di pochi gradi, subito si vede molto ombrato (come se stessi guardandolo con un inclinazione di 180°), mentre questo non succede inclinandolo verso destra. Non me ne sono accorta per caso: lo guardavo dritto davanti a me e mi dava un effetto strano, quasi di sfocatura; ho fatto qualche prova, e ho capito che dipendeva da questa asimmmetricita' di comportamento. In pratica anche guardando perfettamente a perpendicolo lo schermo, l'immagine percepita dall'occhio sinistro e' molto piu' ombrata, mentre quella percepita dal destro e' buona. L'effetto e' molto fastidioso, mi viene voglia di restituirlo. Qualcuno ha notato un problema simile su questo tipo di cell. o su altri Nokia?
PS Lo stesso problema c'e' su un altro Nokia 7020 acquistato contestualmente al mio. Non vorrei fosse una partita difettosa....

July
Messaggio modificato da july68 il 01 marzo 2010 - 00:17