Nokioteca [Nokia] Forum: N900 Nei Negozi - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

N900 Nei Negozi

#1 L   doste24201 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 05 gennaio 2010
  • Cellulare:N900

Inviato 28 febbraio 2010 - 21:38

Mi sono fatto un giro in alcuni negozi e con sorpresa mi sono accorto che questo gioiellino e' introvabile. Non ne ho visto nemmeno uno neanche a Nokia Point.. molto strano. Ma saranno finiti o non sono mai arrivati?
0

#2 L   GhostRider75 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29 luglio 2007
  • Cellulare:N900

Inviato 28 febbraio 2010 - 22:02

Visualizza Messaggidoste24201, il 28/02/2010 - 21:38, ha scritto:

Mi sono fatto un giro in alcuni negozi e con sorpresa mi sono accorto che questo gioiellino e' introvabile. Non ne ho visto nemmeno uno neanche a Nokia Point.. molto strano. Ma saranno finiti o non sono mai arrivati?

Io sò che ho provato dappertutto poi l ho trovato in un trony, all unieuro non ne hanno visto nessuno e euronics ha venduto i primi 3 e poi l ordine di 30 pezzi non è mai arrivato
0

#3 L   usagisan 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 12 dicembre 2009
  • Cellulare:Nokia N900

Inviato 28 febbraio 2010 - 22:07

Visualizza Messaggidoste24201, il 28/02/2010 - 21:38, ha scritto:

A parte qualche pezzo arrivato poco dopo l'uscita, il terminale è sempre latitato, anche nei Nokia Point.
Io abito a Milano ed il Nokia Point dove l'ho preso se ne era fatti arrivare solo tre: due prenotati ed uno da tenere in negozio, perchè Nokia non gli aveva mandato neanche il dimostrativo.
E sto parlando di un Nokia Point in centro a Milano, a metà strada tra i Navigli ed il Duomo, fai un po' tu.
Ma non è che negli altri negozzi sia meglio, anzi.
Ho un paio di amici nel settore ed anche loro mi confermano che dove lavorano a parte un paio di pezzi al lancio, poi c'è stato il vuoto (e lavorano in grosse catene).
Comunque, sempre a Milano almeno, ogni tanto uno o due esemplari si vedeno esposti.

Bye

Messaggio modificato da usagisan il 28 febbraio 2010 - 22:12

0

#4 L   orlando92 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 22 marzo 2009
  • Cellulare: n73 n900

Inviato 01 marzo 2010 - 23:06

meglio così...siamo più esclusivi :thumbs:
0