Mi sono fatto un giro in alcuni negozi e con sorpresa mi sono accorto che questo gioiellino e' introvabile. Non ne ho visto nemmeno uno neanche a Nokia Point.. molto strano. Ma saranno finiti o non sono mai arrivati?
Pagina 1 di 1
N900 Nei Negozi
Inviato 28 febbraio 2010 - 22:02
doste24201, il 28/02/2010 - 21:38, ha scritto:
Mi sono fatto un giro in alcuni negozi e con sorpresa mi sono accorto che questo gioiellino e' introvabile. Non ne ho visto nemmeno uno neanche a Nokia Point.. molto strano. Ma saranno finiti o non sono mai arrivati?
Io sò che ho provato dappertutto poi l ho trovato in un trony, all unieuro non ne hanno visto nessuno e euronics ha venduto i primi 3 e poi l ordine di 30 pezzi non è mai arrivato
Inviato 28 febbraio 2010 - 22:07
doste24201, il 28/02/2010 - 21:38, ha scritto:
A parte qualche pezzo arrivato poco dopo l'uscita, il terminale è sempre latitato, anche nei Nokia Point.
Io abito a Milano ed il Nokia Point dove l'ho preso se ne era fatti arrivare solo tre: due prenotati ed uno da tenere in negozio, perchè Nokia non gli aveva mandato neanche il dimostrativo.
E sto parlando di un Nokia Point in centro a Milano, a metà strada tra i Navigli ed il Duomo, fai un po' tu.
Ma non è che negli altri negozzi sia meglio, anzi.
Ho un paio di amici nel settore ed anche loro mi confermano che dove lavorano a parte un paio di pezzi al lancio, poi c'è stato il vuoto (e lavorano in grosse catene).
Comunque, sempre a Milano almeno, ogni tanto uno o due esemplari si vedeno esposti.
Bye
Messaggio modificato da usagisan il 28 febbraio 2010 - 22:12
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità