Nokioteca [Nokia] Forum: Spostare File Xplore E Disattivare Caps - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spostare File Xplore E Disattivare Caps

#1 L   deca87 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 25 febbraio 2010
  • Cellulare:6220c

Inviato 28 febbraio 2010 - 18:08

scusate la niubbiaggine...due domande:

1- devo togliere i suoni dalla fotocamera del mio 6220c. Ho seguito la guida, ho copiato il file da modificare dalla cartella Z alla cartella E. Una volta modificato la guida mi dice di copiare il file modificato (che si trova in E) nella sottocartella resource di C. Questa operazione però non mi va mai a buon fine. Mi esce l'errore: impossibile aprire il file. Provando a smanettare ho scoperto che il file modificato me lo lascia mettere in C ma non nella sottocartella!come ovviare a problema?

2-forse ho però capito dove potrei sbalgiare. All'inizio della guida mi dice di disattivare i caps...come si fa a disattivare i caps?io l'ho fatto con rompatcher+ facendo options-> all patches-> disable.
E' la procedura giusta?!

grazie...
0

#2 L   maxfico 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 23 dicembre 2009
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:50.0.005 hacked

Inviato 01 marzo 2010 - 20:32

Visualizza Messaggideca87, il 28/02/2010 - 18:08, ha scritto:

scusate la niubbiaggine...due domande:

1- devo togliere i suoni dalla fotocamera del mio 6220c. Ho seguito la guida, ho copiato il file da modificare dalla cartella Z alla cartella E. Una volta modificato la guida mi dice di copiare il file modificato (che si trova in E) nella sottocartella resource di C. Questa operazione però non mi va mai a buon fine. Mi esce l'errore: impossibile aprire il file. Provando a smanettare ho scoperto che il file modificato me lo lascia mettere in C ma non nella sottocartella!come ovviare a problema?

2-forse ho però capito dove potrei sbalgiare. All'inizio della guida mi dice di disattivare i caps...come si fa a disattivare i caps?io l'ho fatto con rompatcher+ facendo options-> all patches-> disable.
E' la procedura giusta?!

grazie...

no! con il rompatcher+ devi attivare la parch open4all cosi da poter copiare il file in resource k é una cartella di sistema!
0

#3 L   deca87 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 25 febbraio 2010
  • Cellulare:6220c

Inviato 02 marzo 2010 - 00:15

Visualizza Messaggimaxfico, il 01/03/2010 - 20:32, ha scritto:

no! con il rompatcher+ devi attivare la parch open4all cosi da poter copiare il file in resource k é una cartella di sistema!

grazie 1000...risolto!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1