ciao...volevo sapere una cosa..quando si fa il de brand la garanzia va in fumo perche si cambia il product code..ma se quando ho finito di fare il debrand rimetto il product code in teoria si riavrebbe la garanzia o sbaglio
Pagina 1 di 1
Debrand
Inviato 28 febbraio 2010 - 20:56
si ma se ne accorgono se sbrandizzi perchè nn hai i programmi dell'operatore sul cellulare..!
e poi lo vedono se c guardano bene...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 02 marzo 2010 - 02:22
lavoro in assistenza in un nokia store.
io come inserisco nel terminale l'imei del vostro telefono, lo vedo subito se il product code è stato cambiato o meno, è la prima cosa che viene segnalata
io come inserisco nel terminale l'imei del vostro telefono, lo vedo subito se il product code è stato cambiato o meno, è la prima cosa che viene segnalata
Inviato 02 marzo 2010 - 08:11
ecco...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 03 marzo 2010 - 16:01
si ma se io rimetto quello originale tu come fai a sapere se prima lo cambiato ?
Inviato 03 marzo 2010 - 21:16
perchè i firmware sono diversi...faccio un esempio ecclatante, se tu hai una panda con una targa AA000AA e io prendo una ferrari con la terga BB000BB la metto al posto della panda in garage e nn ti dico nulla, e poi ci rimetto la targa AA000AA della panda, te noteresti differenze?
credo di si, soprattutto il mio conto in banca che si alleggerisce di 200000€...stessa cosa funziona con il cambio product code, pensa che le macchine siano il firmware e il code sia la targa...
il firmware tim è diverso, non solo per i loghi e le patacche dei programmi tim, ma anche perchè quello no brand è + avanti, è alla versione 35 mentre il tim è alla 30...quindi si accorgono, oltre che perchè nn ci sono le cose tim, anche perchè hai una versione molto + avanti..!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità