Ciao a tutti.
Ecco una domanda sul Wi-fi.... (sono a digiuno su questo argomento).
Se acquisto un telefono, facciamo esempio N97, ho due possibilità... comprare chiavina ad es. della vodafone per navigare (o quella è solo per pc????), oppure collegarmi tramite Wi-fi.
I wi-fi sono a pagamento o free......
Se è free io posso collegarmi ad internet per tutto il tempo che voglio senza pagare un centesimo?
Se non è free e voglio collegarmi..... dove vedo la tariffa da pagare?
Grazie a tutti
Pagina 1 di 1
Domandina Sul Wi-fi
Inviato 28 febbraio 2010 - 15:20
Artax_Store, il 28/02/2010 - 15:05, ha scritto:
Ciao a tutti.
Se acquisto un telefono, facciamo esempio N97, ho due possibilità... comprare chiavina ad es. della vodafone per navigare (o quella è solo per pc????), oppure collegarmi tramite Wi-fi.
Se è free io posso collegarmi ad internet per tutto il tempo che voglio senza pagare un centesimo?
Grazie a tutti
Grazie a tutti
il wifi sarebbè il collegamente che avviene tra il cel e il pc usando l'adsl del pc per esempio...quindi è gratis...perchè tu utilizzi l'adsl di casa insomma!
Inviato 28 febbraio 2010 - 22:10
Quindi se entro in un luogo con connessione wi-fi free ad esempio.... entro e navigo quanto voglio?
Inviato 28 febbraio 2010 - 23:14
si...però se è libero...ti puoi collegare...se vuole la chiave wep...che è una specie di password no...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità