ho gia usato il tasto cerca,ma nn ho trovato nulla...tempo fa avevo trovato un programma per nokia,un programma symbian che aveva la funziona di non avvicinare il tel all'orecchio nel momento che stava effettuando la chiamata,cioè quando sta per chiamare e squilla solamente,perchè si dice che è quello il momento più delicato che il telefono emette campi magnetici e cos'altro,in pratica quando il tel stava chiamando e quello del destinatario squilla,fin quando il destinatario della chiamata non risponde nn fa alcun segno,mentre invece appena si rispondeva con una vibrazione faceva capire che l'utente dall'altro lato aveva risposto,e si poteva avvicinare il tel all'orecchio,ora non mi ricordo il titolo di questo programmino utile per nokia,lo sto cercando come un pazzo,ma non riesco a trovare niente in riguardo,se qualcuno sa qualcosa per favore risponda....grazie
Pagina 1 di 1
Programma Per Evitare Le Onde Elettromagnetiche
Inviato 27 febbraio 2010 - 15:13
paranoie a grappolini vedo e'?. Ti dico che se usi il telefono per ore ed ore al giorno allora hai ragione, ed in tal senso ti consiglio l'uso di vivavoce o auricolare... altrimenti non dovresti nemmeno avere un router di casa per connetterti ad internet, oppure tenere acceso un bt o non so che altre decine di paragoni. E' vero fa male, ma tra far male ed averne conseguenze effettive credimi di acqua sotto i ponti ne passa. Cmq personalmente non ho mai sentito di un programma simile e (sempre personalmente) non ne vedo la reale utilita'. Mi permetto inoltre di correggerti, le onde non vengono emesse dalla suoneria o dai toni di avviso ma dall'antenna che al momento della chimata emette le onde a cui ti riferisci. Quindi anche se trovi il programma che fa tale funzione non ti rende immune dalle onde emanate dall'apparecchio che sono IDENTICHE a quelle emesse in asssenza di tale programma. Dovresti schermare l'antenna ed avresti una riduzione di onde oltre a NON avere un cellulare funzionante. Ciao
Inviato 28 marzo 2010 - 10:31
anche io ho sentito parlare di quel proramma. una volta lo avevo installato e se non vado errato il software si chiama VibrateCall ed è della thinkchange
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità