Salve a tutti, ho letto e riletto tutte le svariate discussioni pro e contro il nokia n900.. allora, premetto ke io ho sempre comprato nokia, fin dal 5110 all n95 8gb.. mi sn deciso a comprare l n900 , xke un amico ha ricevuto in regalo dalla sua azienda proprio l n900, lha accesso solo una volta ma e troppo complicato x lui ( visto l eta', figurate ke cammina ancora cn un medievale, ) figuriamoci.. cmq il prezzo è di 360 euro... il cell ha garanzia italia, io ancora nn l ho provato xke sn fuori zona e torno i primi d marzo, ma siccome di meamo nn me ne intendo consigliatemi voi qualche prova da fare per verificare se il cell e buono oppure no.. grazie a tutti
Pagina 1 di 1
Un Cosiglio Sull Acquisto n900 usato..
Inviato 27 febbraio 2010 - 12:47
Corretto funzionamento della fotocamera... ovvero,senza righe anomale sul display dopo averla avviata ovviamente 
Se riproducendo un brano le casse vanno entrambe
Se sia effettivamente Garanzia Italia!...quello italiano si distingue per le freccette in seconda funzione situate in basso a destra!(in pratica ci sono 2 frecce bianche e 2 azzurre su due tasti in basso!
Se il jack da 3,5 funziona correttamente,attacchi un paio di cuffie e vedi se vanno
Poi vabbè non saprei,smanettalo un po e guarda se l'os è fluido... e che non ci siano problemi con il touch,poi non saprei più che dirti xD
Ahhh guarda se c'è il pennino!! xD
Se sia effettivamente Garanzia Italia!...quello italiano si distingue per le freccette in seconda funzione situate in basso a destra!(in pratica ci sono 2 frecce bianche e 2 azzurre su due tasti in basso!
Se il jack da 3,5 funziona correttamente,attacchi un paio di cuffie e vedi se vanno
Poi vabbè non saprei,smanettalo un po e guarda se l'os è fluido... e che non ci siano problemi con il touch,poi non saprei più che dirti xD
Inviato 27 febbraio 2010 - 13:45
M@!K, il 27/02/2010 - 12:47, ha scritto:
Corretto funzionamento della fotocamera... ovvero,senza righe anomale sul display dopo averla avviata ovviamente 
grazie mille..
vi faro' sapere, x quanto riguarda il prezzo se tutto va bene credo sia un affare 360.. rispetto alle 599
Inviato 27 febbraio 2010 - 14:02
Di niente 
Per il prezzo,tranquillo che fai un affarone XD
Per il prezzo,tranquillo che fai un affarone XD
- ← Film Megavideo Audio Ok Immagini A Scattoni
- Nokia N900 (Maemo)
- Attivare La Radio Fm Funziona Bene E Con Rds →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità