Nokioteca [Nokia] Forum: Un Cosiglio Sull Acquisto - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Un Cosiglio Sull Acquisto n900 usato..

#1 L   xdavid84 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 27 settembre 2007
  • Cellulare:nokia n900

Inviato 27 febbraio 2010 - 11:29

Salve a tutti, ho letto e riletto tutte le svariate discussioni pro e contro il nokia n900.. allora, premetto ke io ho sempre comprato nokia, fin dal 5110 all n95 8gb.. mi sn deciso a comprare l n900 , xke un amico ha ricevuto in regalo dalla sua azienda proprio l n900, lha accesso solo una volta ma e troppo complicato x lui ( visto l eta', figurate ke cammina ancora cn un medievale, ) figuriamoci.. cmq il prezzo è di 360 euro... il cell ha garanzia italia, io ancora nn l ho provato xke sn fuori zona e torno i primi d marzo, ma siccome di meamo nn me ne intendo consigliatemi voi qualche prova da fare per verificare se il cell e buono oppure no.. grazie a tutti
0

#2 L   M@!K 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 02 febbraio 2009
  • Cellulare:GNex/iP4S
  • Firmware:Lumia/Tab Plus

Inviato 27 febbraio 2010 - 12:47

Corretto funzionamento della fotocamera... ovvero,senza righe anomale sul display dopo averla avviata ovviamente <_<
Se riproducendo un brano le casse vanno entrambe
Se sia effettivamente Garanzia Italia!...quello italiano si distingue per le freccette in seconda funzione situate in basso a destra!(in pratica ci sono 2 frecce bianche e 2 azzurre su due tasti in basso!
Se il jack da 3,5 funziona correttamente,attacchi un paio di cuffie e vedi se vanno :lol:
Poi vabbè non saprei,smanettalo un po e guarda se l'os è fluido... e che non ci siano problemi con il touch,poi non saprei più che dirti xD
Ahhh guarda se c'è il pennino!! xD
0

#3 L   xdavid84 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 27 settembre 2007
  • Cellulare:nokia n900

Inviato 27 febbraio 2010 - 13:45

Visualizza MessaggiM@!K, il 27/02/2010 - 12:47, ha scritto:

Corretto funzionamento della fotocamera... ovvero,senza righe anomale sul display dopo averla avviata ovviamente ;)
Se riproducendo un brano le casse vanno entrambe
Se sia effettivamente Garanzia Italia!...quello italiano si distingue per le freccette in seconda funzione situate in basso a destra!(in pratica ci sono 2 frecce bianche e 2 azzurre su due tasti in basso!
Se il jack da 3,5 funziona correttamente,attacchi un paio di cuffie e vedi se vanno ;)
Poi vabbè non saprei,smanettalo un po e guarda se l'os è fluido... e che non ci siano problemi con il touch,poi non saprei più che dirti xD
Ahhh guarda se c'è il pennino!! xD

grazie mille.. :) appena ritorno corro a testarlo!!!!
vi faro' sapere, x quanto riguarda il prezzo se tutto va bene credo sia un affare 360.. rispetto alle 599
0

#4 L   M@!K 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 02 febbraio 2009
  • Cellulare:GNex/iP4S
  • Firmware:Lumia/Tab Plus

Inviato 27 febbraio 2010 - 14:02

Di niente :)
Per il prezzo,tranquillo che fai un affarone XD
0

Condividi questa discussione: