ciao a tutti,atra un pò dovrei formattare il mio nokia 5800,avendo installato ovi mappe con relative mappe,vorrei sapere dove vanno a finire le mappe che ho scaricato con il programma ovi,cioè in che cartella della memory?grazie in anticipo e a presto
Pagina 1 di 1
Dove Finiscono Le Mappe
Inviato 28 febbraio 2010 - 16:55
Dal mio punto di vista, fai prima a scaricare nuovamente le mappe tramite il comodo MapLoader quando hai il cellulare pronto dopo la formattazione: si sa mai infatti in aggiornamenti delle cartografie, se non le tieni di tanto in tanto controllate.
Ad ogni modo la cartella ove vanno a salvarsi le mappe scaricate (e la voce guida) è posizionata in E:\cities.
Saluti
Ad ogni modo la cartella ove vanno a salvarsi le mappe scaricate (e la voce guida) è posizionata in E:\cities.
Saluti
Inviato 28 febbraio 2010 - 23:24
alak86, il 28/02/2010 - 16:55, ha scritto:
Dal mio punto di vista, fai prima a scaricare nuovamente le mappe tramite il comodo MapLoader quando hai il cellulare pronto dopo la formattazione: si sa mai infatti in aggiornamenti delle cartografie, se non le tieni di tanto in tanto controllate.
Saluti
Saluti
grazie del consiglio a buon rendere
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità