Ragazzi ho seguito la guida x avere la navigazione su nokia maps gratuita e sono riuscito a fare tutto, c'è solo un problema, quando apro mappe e x fare un esempio metto "in auto" e subito dopo imposta destinazione, quando imposto la destinazione mi dice sempre in continuazione "in attesa del GPS" ovunque sto fa sempre così, eppure in alto a destra l'immagine del satellite è presente, qual'è il problema?
Pagina 1 di 1
In Attesa Del Gps, Ma Quale?o.o
Inviato 26 febbraio 2010 - 12:22
deve ancora fare il fix, non si è agganciato ai satelliti, e non puo' far partire la navigazione perchè ancora non sa dove sei quindi è impossibile guidarti, potresti essere ovunque per lui (se non ovunque non sa ancora di preciso in che via sei per esempio).
Inviato 26 febbraio 2010 - 12:36
ancheno, il 26/02/2010 - 12:22, ha scritto:
deve ancora fare il fix, non si è agganciato ai satelliti, e non puo' far partire la navigazione perchè ancora non sa dove sei quindi è impossibile guidarti, potresti essere ovunque per lui (se non ovunque non sa ancora di preciso in che via sei per esempio).
Eh ma so più di 20 minuti che l'ho lasciato fermo, quanto tempo ci vuole x agganciarsi?
Inviato 26 febbraio 2010 - 14:02
Inviato 26 febbraio 2010 - 14:08
bè dipende, puo' darsi anche di si, dipende da dove sei, se lo fai il fix a caldo o a freddo. Dipende se il cielo è coperto o no etc....
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità