Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio, vorrei acquistare un nokia E72 ma vorrei sentire voi prima di fare errori, come mi è capitato con il Nokia N97 mini, telefono molto deludente. Prima avevo un N95, ottimo veramente. Cosa mi dite dell'E72? Va bene o da problemi? Io uso molto il tel per sms ed internet. E' comodo per l'invio degli sms? Come ricezione è buono? Perchè abito in una zona poco coperta dalla tim. Grazie e buona giornata a tutti.
Pagina 1 di 1
Consiglio Su Acquisto E72
Inviato 27 febbraio 2010 - 18:53
ma scusa con quale criterio posti nella sezione temi
Inviato 27 febbraio 2010 - 20:29
Inviato 28 febbraio 2010 - 00:42
E72 è un ottimo cellulare, ma se sei rimasto deluso da N97 mini sinceramente mi metti in difficoltà a suggerirti un cellulare che in teoria dovrebbe essere inferiore... 
P.S.: Ti ho spostato la discussione nella sezione confronti perchè in quella per i Temi non diceva un granchè...
P.S.: Ti ho spostato la discussione nella sezione confronti perchè in quella per i Temi non diceva un granchè...
Messaggio modificato da Pieve il 28 febbraio 2010 - 00:44
Inviato 02 marzo 2010 - 01:14
ilquinto78, il 26/02/2010 - 09:57, ha scritto:
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio, vorrei acquistare un nokia E72 ma vorrei sentire voi prima di fare errori, come mi è capitato con il Nokia N97 mini, telefono molto deludente. Prima avevo un N95, ottimo veramente. Cosa mi dite dell'E72? Va bene o da problemi? Io uso molto il tel per sms ed internet. E' comodo per l'invio degli sms? Come ricezione è buono? Perchè abito in una zona poco coperta dalla tim. Grazie e buona giornata a tutti.
perkè sei rimasto deluso dal n97 mini?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità