Fino ad oggi Nokia non era stata chiara su Ovi Maps in versione gratuita per N900...ma,oggi sembrano arrivare le prime conferme.
Durante una press conference di qualche giorno fa, il Vice Presidente esecutivo di Nokia, Anssi Vanjoki, ha infatti confermato che il Nokia N900 con Maemo 5 riceverà il supporto gratuito ad Ovi Maps
Ecco le sue parole:
"In later dates we will be increasing the number of support for this and certainly moving forward it will also support Maemo"
Vanjoki purtroppo non ha indicato nessuna data d’uscita, ma speriamo che Ovi Maps possa arrivare prima possibile!
Dove sono ora tutti i gufi senza fiducia???
Pagina 1 di 1
Ovi Maps Versione gratuita anche per N900!
Inviato 25 febbraio 2010 - 21:36
M@!K, il 25/02/2010 - 20:14, ha scritto:
Fino ad oggi Nokia non era stata chiara su Ovi Maps in versione gratuita per N900...ma,oggi sembrano arrivare le prime conferme.
Durante una press conference di qualche giorno fa, il Vice Presidente esecutivo di Nokia, Anssi Vanjoki, ha infatti confermato che il Nokia N900 con Maemo 5 riceverà il supporto gratuito ad Ovi Maps
Ecco le sue parole:
"In later dates we will be increasing the number of support for this and certainly moving forward it will also support Maemo"
Vanjoki purtroppo non ha indicato nessuna data d’uscita, ma speriamo che Ovi Maps possa arrivare prima possibile!
Ecco le sue parole:
caro m@!k io la fiducia su ovi maps l'avevo e ce l'ho ancora e cmq sono soddisfatto del n900 peró questa dichiarazione non è di pochi giorni fa ma del giorno dell'annuncio di ovi maps gratuito perchè mi ricordo le parole e se la guardi bene lascia ancora qualche dubbio.
infatti questa dichiarazione è stata fatta quando si parlava di maemo 6 e non era stato annunciato meego quindi siccome lui non cita l'n900 ma dice solo will support maemo il dubbio era e rimane che solo i futuri dispositivi maemo 6(adesso meego) avranno ovi maps gratis.
nell'unica dichiarazione di un dirigente che citava n900 perchè glielo avevano chiesto specificamente ricordo che il dirigente nokia ha risposto che "eventualy" anche n900 sará supportato,quindi solo eventualmente nulla di certo.
cmq io ci spero chi vivrá vedrá
Inviato 25 febbraio 2010 - 22:06
M@!K, il 25/02/2010 - 20:14, ha scritto:
Ecco le sue parole:
Ecco le sue parole:
è sempre la solita storia... promesse forse etc etc..
Anssi Vanjoki, ma che stai a aspetta??? che se vennemo tutti l'n900??????????????????
Inviato 25 febbraio 2010 - 22:12
confermo che è stata una frase della durante la presentazione di ovi maps gratuito.
cmq....ragazzi posso farvi fare 2 risate? premetto che non ho voglia di offendere nessuna persona e non ritengo nemmeno che lo sia....ma non si sa ma
PER IL RESTO BUONE RISATE:
una raccomandazione...non commentate ulteriormente questo video per non intasare questo post solo per il video
cmq....ragazzi posso farvi fare 2 risate? premetto che non ho voglia di offendere nessuna persona e non ritengo nemmeno che lo sia....ma non si sa ma
PER IL RESTO BUONE RISATE:
una raccomandazione...non commentate ulteriormente questo video per non intasare questo post solo per il video
Inviato 26 febbraio 2010 - 00:46
E' una vecchia dichiarazione visto che sono le stesse parole dette un mese fa...
prima di scrivere "Dove sono ora tutti i gufi senza fiducia???" dovevi assicurarti che fosse una news VERA e comunque non ce n'era bisogno visto che tutti speriamo che Nokia finalmente si svegli, ma tanto mai avverrà
prima di scrivere "Dove sono ora tutti i gufi senza fiducia???" dovevi assicurarti che fosse una news VERA e comunque non ce n'era bisogno visto che tutti speriamo che Nokia finalmente si svegli, ma tanto mai avverrà
Inviato 26 febbraio 2010 - 01:14
No no... È una dichiarazione di qualche giorno fa!!..anche a me sembrava strano,dato che sono le stesse parole,ma stando alla fonte da cui ho reperito la cosa,è una dichiarazione fresca!
Inviato 26 febbraio 2010 - 01:24
Allora ottimo così! Speriamo davvero si stia muovendo qualcosa
- ← I Repository Extras Per Maemo 5 Raggiungono Quota 3.5 Milioni Di Download!
- Nokia N900 (Maemo)
- Tv In Streaming Su N900 →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità